Visualizzazione stampabile
-
Link2sd
Salve a tutti.
a causa dell'ecciso peso delle app avrei intenzione di sfruttare la funzione otg per spostare alcune app (giochi che utilizzo solo in lunghi viaggi) in una micro sd. chiedo alla comunity se è possibile usare link2sd su galaxy nexus. ho provato a seguire delle guide ma senza successo. c'è bisogno di qualche rom o kernel specifico per abilitare tale funzione o non c'è nessuna possibilità? ho provato a cercare sul forum ma non è facile distrecarsi tra le tante discussioni e i centinaia di post creati.
-
Allora perché aprire un nuovo thread quando puoi trovarli in rilievo? Scusa lo sclero, ma ogni santo giorno si apre una discussione nuova e non si capisce più nulla ! IN RILIEVO TROVATE DI TUTTO!
Zof e galaxy a voi per chiusura
-
Quote:
Originariamente inviato da
cresh4
Salve a tutti.
a causa dell'ecciso peso delle app avrei intenzione di sfruttare la funzione otg per spostare alcune app (giochi che utilizzo solo in lunghi viaggi) in una micro sd. chiedo alla comunity se è possibile usare link2sd su galaxy nexus. ho provato a seguire delle guide ma senza successo. c'è bisogno di qualche rom o kernel specifico per abilitare tale funzione o non c'è nessuna possibilità? ho provato a cercare sul forum ma non è facile distrecarsi tra le tante discussioni e i centinaia di post creati.
questo programma serve per spostare le app su scheda sd esterna
in nostro galaxy nexus non ha microsd e quindi il programma è inutile
e con questo segnalo per la chiusura
-
.............
non aggiungo altro......
...
.
.