Visualizzazione stampabile
-
Galaxy Nexus e CM11
Salve a tutti!
Io non ne so molto di queste cose di mod ecc, ma vorrei installare la CyanogenMod 11 sul Galaxy Nexus. Prima di cominciare però vorrei sapere delle cose:
- Come variano le prestazioni del telefono?
- Ci sono dei bug?
- La garanzia viene annullata? Nel caso, è facile tornare alla versione di sistema originale?
- Secondo voi conviene installare la CM11 o conviene lasciar perdere?
- Esiste una guida per quelli che come me che non ne sa niente? Questa può andare bene? non vedo le gapps...
Grazie a tutti anticipatamente!
-
1: uguali o peggiori se non cambi anche kernel, uguali o maggiori se ne metti uno "buono" ;)
2: si. Ti consiglio di rivolgerti sulla Liquid del 13 Aprile, la cMetal , o la Vanir
3: in assistenza ovviamente devi portarlo nelle condizioni originali, ma è facilissimo riportarcelo
4: se metti una rom buona te lo consiglio vivamente
5: credo che quella guida sia per un telefono già sbloccato e pronto a ricevere nuove rom custom....
Scaricati questo:
[Toolkit] Wug's Nexus Root Toolkit v1.8.2 [Updated 03/18/14]: Gnex GSM Thread - xda-developers
farai tutto da lì, così come con la stesso programma potrai tornare indietro ;)
-
Ti consiglio l'accoppiata Vanir (AOSP con tante funzuioni di CM11 ma molto meglio ottimizzata) e Dirty-V Kernel versione RSR , con i settaggi consigliati in questo post per impostarli puoi usare l'ottima app Synapse.
Sono stato per mesi con la CM11 Nightly, ma la velocità e la stabilità dell'accoppiata segnalata se la sogna.
Altra scelta molto "veloce" è la Liquidsmooth sempre accoppiata al DirtyV.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Ti consiglio l'accoppiata
Vanir (AOSP con tante funzuioni di CM11 ma molto meglio ottimizzata) e
Dirty-V Kernel versione RSR , con i settaggi consigliati in
questo post per impostarli puoi usare l'ottima app
Synapse.
Sono stato per mesi con la CM11 Nightly, ma la velocità e la stabilità dell'accoppiata segnalata se la sogna.
Altra scelta molto "veloce" è la Liquidsmooth sempre accoppiata al DirtyV.
ragazzi, rifatevi ai threads specifici :D
qua chiudo