Visualizzazione stampabile
-
Chromecast
Qualcuno di voi possessori del nostro nexus ha la chromecast di google? E' uscito l'apk che permette il mirroring del telefono; il nostro non risulta tra i compatibili, ma magari si poteva provare con la cyano, dato che i requisiti sono avere almeno android 4.4.1
QUesti i dispositivi supportati:
Nexus 4
Nexus 5
Nexus 7 (2013)
Nexus 10
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4 (Google Play Edition)
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 10
HTC One M7
HTC One M7 (Google Play Edition)
LG G3
LG G2
LG G Pro 2
Support for additional devices coming soon
Fonte e apk: Chromecast Can Now Mirror Your Android Device's Screen
-
Non capisco dove sta la difficoltà per implementare sul nostro il Mirror, lo hanno abbandonato e basta, purtroppo non so come fare con le varie rom, peccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
Non capisco dove sta la difficoltà per implementare sul nostro il Mirror, lo hanno abbandonato e basta, purtroppo non so come fare con le varie rom, peccato.
ciao auleia, hai chromecast e il nostro nexus? su xda hanno pubblicato un apk che sembra sblocchi il mirroring per tutti, se ti va di provarlo: Enable Chromecast Mirroring from Any Device
-
Quote:
maicasajusta
No, se ha bisogno di root, grazie.
-
Quote:
maicasajusta
Qualcuno di voi possessori del nostro nexus ha la chromecast di google? E' uscito l'apk che permette il mirroring del telefono; il nostro non risulta tra i compatibili, ma magari si poteva provare con la cyano, dato che i requisiti sono avere almeno android 4.4.1
QUesti i dispositivi supportati:
Nexus 4
Nexus 5
Nexus 7 (2013)
Nexus 10
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4 (Google Play Edition)
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 10
HTC One M7
HTC One M7 (Google Play Edition)
LG G3
LG G2
LG G Pro 2
Support for additional devices coming soon
Fonte e apk:
Chromecast Can Now Mirror Your Android Device's Screen
Io ho nexus 4 e chromecast e il mirroring funziona egregiamente :) adesso provo quell'apk sul mio tablet rootato con android 4.2.2
EDIT
No, non funziona ma penso perché sia necessario almeno kitkat 4.4+
-
beh, ma il 4 è supportato ufficialmente...è con il galaxy nexus con kitkat by cyano che non so come possa andare...
-
Io ho un gt-p7500 con custom rom 4.2.2 e con o senza quell'apk, la funzione di screen mirroring non mi viene neanche proposta