Visualizzazione stampabile
-
Nexus andato in palla
Ciao a tutti ragazzi , il mio Galaxy Nexus con Dirty Unicorns e Dirty V è andato in palla .
Stavo su whatsapp e ho aperto il Google Play , si apre la finestra con " Il processo com.android.sysmui si è interrotto" , faccio Ok ma ritorna immediatamente il messaggio .
Spento il cell , il messaggio mi ricompare appena lo riaccendo . Il telefono è inutilizzabile . Che faccio ? E sopratutto perchè mi ha fatto così ?
Grazie
-
Devi resettarlo per forza, cose che capitano, recovery e fai tutti i wipe, poi reinstalli la rom pulito.
-
Dovrei backuppare Whatsapp , come posso fare ?
Come mai è capitato ? In modo da prevernilo in futuro ...
Posso rimettere la stessa Rom e kernel ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
themagiciant95
Dovrei backuppare Whatsapp , come posso fare ?
Come mai è capitato ? In modo da prevernilo in futuro ...
Posso rimettere la stessa Rom e kernel ?
Il perché è capitato è un po' difficile da stabilire....ti posso dire che non hai bisogno di backuppare
Whatsapp perché una volta reinstallato basta gli dai le tue credenziali e ti chiede di recuperare i tuoi dati precedenti.
Se vuoi un consiglio prova altre ROM .....come paranoid android o pac-man ROM sono in continuo aggiornamento e i kernel che hanno sono molto discreti.
-
Un'altra cosa , ogni volta che metto una nuova Rom il google play inizia a scaricarmi tutte le app che avevo prima , in modo automatico , come faccio per annullare questa operazione ?
Grazie
-
Appena installato la ROM ti chiede di impostare account e password. Fatto quello ti chiede anche se vuoi recuperare i tuoi dati...ecco togli la spunta.
-
Devi levare la spunta a backup e ripristino dalle impostazioni. Ti consiglio anche di levarla a "aggiungi icone alla schermata" dalle impostazioni del market sennò ogni volta che le riscarichi tutte te le mette tutte nelle home page creandoti nuove schermate.
Se per backuppare whatsapp intendi i file trasferiti ti basta salvare la cartella che hai nella memoria interna, non sono sicuro che salvi anche le conversazioni comunque fra le impostazioni di whatsapp c'è un'opzione per salvarle e per poterle ripristinare una volta resettato il telefono.
-
Quote:
thebridge
Appena installato la ROM ti chiede di impostare account e password. Fatto quello ti chiede anche se vuoi recuperare i tuoi dati...ecco togli la spunta.
Si ma a me servono anche i numeri che avevo , se tolgo la spunta poi non me li recupera ?
-
Non riesco a fare operazioni nella memoria interna ,che faccio ?
-
Quote:
themagiciant95
Non riesco a fare operazioni nella memoria interna ,che faccio ?
Cioè spiga meglio,che vuol dire? Con PC oppure direttamente da cellulare?