Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrarista10
Guarda sto telefono mi ha sempre fatto imprecare e non poco. Purtroppo devo tenerlo come principale per un po' in attesa di un nuovo acquisto
Capisco anche io di recente l'ho fatto poi la presa USB si e fulminata e sono passato alla ace2 per poi acquistare un MiA1
Dunque posso consigliati la Zmod 5.1 prestazioni inferiori alla Omni 4.4.4 ma comunque superiore alla stock
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
Capisco anche io di recente l'ho fatto poi la presa USB si e fulminata e sono passato alla ace2 per poi acquistare un MiA1
Dunque posso consigliati la Zmod 5.1 prestazioni inferiori alla Omni 4.4.4 ma comunque superiore alla stock
Non so se c'è ancora il problema, ma il mio galaxy nexus da lollipop in poi ha la fotocamera morta (a proposito, anche con la stock ogni tanto dice impossibile accedere alla fotocamera)
-
Quote:
ferrarista10
Non so se c'è ancora il problema, ma il mio galaxy nexus da lollipop in poi ha la fotocamera morta (a proposito, anche con la stock ogni tanto dice impossibile accedere alla fotocamera)
Io non avevo problemi con la Zmod ma del resto neanche con la Omni
Prova ... Che ti costa
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
ferrarista10
Prova ... Che ti costa
Proverò anche questa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
paolocorpo
Prova ... Che ti costa
Niente, è più probabile che lanci il telefono dal balcone piuttosto che trovare una rom che funzioni decentemente
-
Quote:
ferrarista10
Niente, è più probabile che lanci il telefono dal balcone piuttosto che trovare una rom che funzioni decentemente
Hai messo la ZMod e non va bene ?
Cosa in particolare lamenti ?
Mi spiace caxxo !
-
Ciao io avevo trovato una certa stabilita con un cm 4.4.4. Prima del theme manager .... Non era una scheggia ma andava tutto bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Ciao io avevo trovato una certa stabilita con un cm 4.4.4. Prima del theme manager .... Non era una scheggia ma andava tutto bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Nel confronto con la OMNI molto meglio quest'ultima ... almeno sul mio GNEX
-
Quote:
paolocorpo
Hai messo la ZMod e non va bene ?
Cosa in particolare lamenti ?
Mi spiace caxxo !
Ho scoperto che i problemi che rilevavo con la omnirom (gapps che non si loggavano) dipendevano... dalla ROM! Forse l'ultima versione ha qualche problema.
Con la zmod ho la fotocamera morta (bordo verde o direttamente impossibile avviare la fotocamera).
Per ora sembra andare bene con una Paranoid (sempre 4.4.4) + Franco kernel. Le gapps sono le stesse usate da te che avevo provato con la omni 4.4.4
Per ora le bestemmie stanno a zero :laughing:
-
Quote:
ferrarista10
Ho scoperto che i problemi che rilevavo con la omnirom (gapps che non si loggavano) dipendevano... dalla ROM! Forse l'ultima versione ha qualche problema.
Con la zmod ho la fotocamera morta (bordo verde o direttamente impossibile avviare la fotocamera).
Per ora sembra andare bene con una Paranoid (sempre 4.4.4) + Franco kernel. Le gapps sono le stesse usate da te che avevo provato con la omni 4.4.4
Per ora le bestemmie stanno a zero :laughing:
euiua !!
SOno contento per te !