Si sa nulla chi e quando lo venderà in Italia ? Io leggendo ho viisto che Euronics lo vende l'ultima settimana di Novembre .
Visualizzazione stampabile
Ho chiamato oggi un negozio che lo dava per disponibile ma è in preordine... 15 dicembre.
Parto il 29 per una settimana in Turchia e mi sarebbe piaciuto averlo prima, sia perché wp7 non ha skype, sia perché nei tempi morti ci spippolavo un po...
casco giusto a pennello..lavoro in telefonia presso un euronics e io il mio galaxy nexus l ho gia ordinato.salvo ritardi o cose particolari gli ultimi gg di novembre o max inizio dicembre tutti gli euronics dovrebbero averlo...per intenderci il dispositivo non è ancora presso i nostri magazzini è sempre al fornitore quindi in 7 gg max 10 dovrebbe sbloccarsi e essere pronto alla vendita e solo euronics al momento lo avra in anteprima italiana con scorte abbastanza limitate
posso gia fornirvi il prezzo euronics 599 euro
Thanks sberlone... io i primi di Dicembre credo di prenderlo all'Euronics a roma ;)
roma non so dirti con precisione se lo avra in contemporanea con la toscana in quanto il maggior azionista e quindi"capo della baracca" per il lazio è differente da quello toscano cmq penso di si...se vuoi un consiglio mio spassionato siccome ce ne sono veramente pochi al momento tipo iphone 4 l anno scorso,fatti un salto in negozio lascia per dire 50 euro di caparra cosi il primo che arriva in negozio è tuo.consiglio che do a tutti gli interessati all acquisto di galaxy nexus.parlando ieri col capo area samsung mi parlava di questo galaxy che racchiude particolarita e caratteristiche uniche nel suo genere...nn è sottile quanto razr ma all incirca tipo galaxy s2 un po piu ciccioso verso la parte bassa...fotocamera da 5 ma quasi paragonabile a quella di gs2(che fa foto ottime)processore top di gamma,1 giga di ram e ice cream che ne parlava come se fosse stato una sua creazione,era entusiasta di quel telefono.oltretutto samsung è riuscita a piazzarlo ad una cifra per l oggetto che è e il display che monta alla solita momentanea cifra di galaxy s2.li ho avuti tutti i tel android compreso motorola razr appena uscito(l ho tenuto 3 ore e subito portato indietro in quanto risoluzione caratteri del display bassissima)ma questo galaxy nexus mi sta facendo"sbavare" come non mai.ah non vi preoccupate dei problemi che dicono sull audio..la versione italiana non ne sara afflitta e se ce ne sara qualche pezzo qua e la verra subito aggiornato il software a ics 4.0.2 per ovviare a tale problema
Ma se la prossima settimana vi arriva la prima tornata la seconda quando vi arriva ?? Spero non nel 2012 :P
sinceramente non so dirti...cmq non si va a tornate.tutto sta dal capo reparto quanti ha intenzione di accaparrarsene,se per caso lui a quel tel non punta perche preferisce vendere iphone e ipoteticamente ne prende solo 2,gli altri rimanenti potrebbero prenderli gli euronics del lazio ma non di roma e quindi per un po di tempo(non so quanto-dipende dal fornitore e quindi samsung)potrebbero rimanerne senza proprio l euronics di roma.quindi sicuramente il mio consiglio è di recarti il prima possobile all euro e lasciare una caparra cosi il primo che arriva è tuo...dubito che samsung lascera euronics a mani vuote nel periodo natalizio ma non si sa mai...io penso saro il primo se non uno dei primi a prenderlo no brand garanzia italia.penso ma non ne sono sicuro che forse da mercoledi prossimo potremmo averlo...ma non ci metteri le mani sul fuoco.cmq se ho aggiornamenti riguardo la disponibilita aggiornero il forum
Ok grazie sberlone tienici aggiornati
aggiornato in testata per disponibilita e info utili circa l arrivo in italia
Dal sito della samsung c'è il conto alla rovescia esce l'uno dicembre Prenota il nuovo Samsung Galaxy Nexus