Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
Perchè si può anche telefonare :O ?!?!?!?....:P scherzo
Comunque per il GPS possiamo andare tranquilli visto che grazie al barometro dicono che sarà più veloce fixare i satelliti.
L'audio dalle videoprove mi sembra buono , mentre l'altoparlante a detta delle recensioni è POCO più basso di quello dell'iPhone 4.
Beh, vedremo, perché la velocità del fix non basta se poi il gps lo perde e comunque non è tanto preciso nella posizione.
Anche per l'audio, vedremo, ma in generale le suonerie squillanti di Nokia e Blackberry si fanno rimpiangere.
Ho poi appena letto che il GN *non* avrà il Gorilla Glass, quindi aridaje ad applicare pellicole protettive su una superficie curva, non facilissimo, oppure rischiare la rigatura! :(
Ci sarà invece il riconoscimento facciale, ma se gli metto davanti una foto grandezza naturale... che succede? ;)
Ci sarà anche la possibilità di scattare foto panoramiche tra le opzioni della Fotocamera, nella presentazione hanno dato risalto a 'sta cosa, ma francamente potevo vivere anche senza ;)
Poi per carità, io sono il primo che usa a fondo lo smartphone anche come micro-pc da tasca, e va bene..però mi serve anche il resto :)
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
-
Guarda che anche il gorilla glass si riga.. poi lhai visti i video di questo nuovoo vetro? Sembra spettacolare..
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
Andreamer
Beh, vedremo, perché la velocità del fix non basta se poi il gps lo perde e comunque non è tanto preciso nella posizione.
Anche per l'audio, vedremo, ma in generale le suonerie squillanti di Nokia e Blackberry si fanno rimpiangere.
Ho poi appena letto che il GN *non* avrà il Gorilla Glass, quindi aridaje ad applicare pellicole protettive su una superficie curva, non facilissimo, oppure rischiare la rigatura! :(
Ci sarà invece il riconoscimento facciale, ma se gli metto davanti una foto grandezza naturale... che succede? ;)
Ci sarà anche la possibilità di scattare foto panoramiche tra le opzioni della Fotocamera, nella presentazione hanno dato risalto a 'sta cosa, ma francamente potevo vivere anche senza ;)
Poi per carità, io sono il primo che usa a fondo lo smartphone anche come micro-pc da tasca, e va bene..però mi serve anche il resto :)
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
Non c'è il Gorilla glass ma c'è un altro materiale che a quanto pare sembra più resistente.
-
ho letto anch'io....una gran bella notizia... :-)
-
http://www.youtube.com/watch?v=Yk0F07LG7mE
Cosa ne dite?
Ok che i benchmark non contano ecc ecc, ma mi sembra che in potenza bruta questo galaxy nexus sia messo malino...
-
Quote:
manu87
La risposta è molto semplice. Quadrant dà risultati alterati perchè non è aggiornato per supportare ics. Quindi i risultati sono MOLTO sfalsati.
-
Quote:
alexdesire
Beh si la GPU potevano impegnarsi di piu però forse l'hanno fatto apposta. Forse rendeva meglio.
sicuramente rende meglio il binomio (cpu-gpu) del Nexus anche perchè sta uscendo il nuovo gs2 i9001g con cpu Texas Istruments inferiore (OMAP4430) e la stessa gpu (powerVR SGX 540)
ci sara un motivo non credete?
In vendita in Oriente il Galaxy S 2 basato su TI OMAP4430
questo è il link
e sicuramente anche i benchmark sono sfalsati
-
Il problema è che questo cell dovrebbe essere la presentazione di google della nuova era dell'OS etc.
Chi è ignorante come un caprone e guarda solo l'avere "il cellulare che ce l'ha più grosso" (e sono convinto siano la maggioranza), potrebbero scartare questo cell a priori e scegliere altri modelli. Quì dipende dalle scelte di marketing...
-
Quote:
fcava
Il problema è che questo cell dovrebbe essere la presentazione di google della nuova era dell'OS etc.
Chi è ignorante come un caprone e guarda solo l'avere "il cellulare che ce l'ha più grosso" (e sono convinto siano la maggioranza), potrebbero scartare questo cell a priori e scegliere altri modelli. Quì dipende dalle scelte di marketing...
Sì e no. Chi è ignorante come un caprone magari non guarda nemmeno a questi numeri :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Scusate, ma ancora c'è gente che crede a quadrant,
È più accurato sparare un numero a caso compreso tra gli 800 e i 3000 che il risultato di quadrant, che proprio non ha nessuna affidabilità
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk