Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomejerry2000
Ma..... scusate
il nexus ha la radio FM, uscita HDMI, videochiamate, Pc-sync e scheda espansione?
Che cos'e' l'ICS?
Sono un po' perplesso.... soprattutto perche' costa 150 € in piu' del GS2
Il nexus non ha la radio ma ribadendo la tanto citata frase " grazie a dio siamo su Android" questo non è un problema soprattutto per un telefono che sarà molto seguito dagli sviluppatori. Non ha direttamente l'uscita HDMI però ha il trasmettitore tramite MHL quindi nessun problema. Si ha le videochiamate. Il sync non sò dirti ma visto che è basato tutto sulla sincronizzazione con Google ci fai poco col PC-SYNC . Non non c'è la scheda di espansione.
ICS è la nuova versione di Android . Nuova interfaccia , più funzioni e una sincronizzazione con i social OTTIMA.
Se sei indeciso tra GS2 e Nexus sicuramente Nexus. Ha un hardware progettato per dare il massimo con ICS.
Se invece hai già il GS2 allora puoi benissimo tenerlo.
-
Quote:
alexdesire
Il nexus non ha la radio ma ribadendo la tanto citata frase " grazie a dio siamo su Android" questo non è un problema soprattutto per un telefono che sarà molto seguito dagli sviluppatori. Non ha direttamente l'uscita HDMI però ha il trasmettitore tramite MHL quindi nessun problema. Si ha le videochiamate. Il sync non sò dirti ma visto che è basato tutto sulla sincronizzazione con Google ci fai poco col PC-SYNC . Non non c'è la scheda di espansione.
ICS è la nuova versione di Android . Nuova interfaccia , più funzioni e una sincronizzazione con i social OTTIMA.
Se sei indeciso tra GS2 e Nexus sicuramente Nexus. Ha un hardware progettato per dare il massimo con ICS.
concordo con ale.
se hai gs2,non ce tutta sta fretta di cambiare,a meno che hai voglia di smanettare come un porco con sto google exp
-
Quote:
alexdesire
Non ho ne' uno ne' l'altro ma sono prossimo all'acquisto x Natale
Mi piacerebbe nexus.... ma sto aspettando le nuove tariffe TIM dal 5 dicembre per vedere se me lo posso permettere (se qualcuno sa
dirmi se sono gia' online.... meglio) cosi' vedo anche se il prezzo dell'S2 e' sceso un po'.
Ora con Tim smartphone il GS2 mi costerebbe 25 €/mese x24 mesi internet incluso
Le telefonate e gli sms non mi interessano x' ho un'altra scheda che mi ha passato la ditta x cui lavoro.
Con altri operatori smartphone+internet mi costerebbe di piu' (sbaglio?)
Stavo x comprarlo ma ho frenato x arrivo Nexus
-
Quote:
alexdesire
Non ho ne' uno ne' l'altro ma sono prossimo all'acquisto x Natale
Mi piacerebbe nexus.... ma sto aspettando le nuove tariffe TIM dal 5 dicembre per vedere se me lo posso permettere (se qualcuno sa
dirmi se sono gia' online.... meglio) cosi' vedo anche se il prezzo dell'S2 e' sceso un po'.
Ora con Tim smartphone il GS2 mi costerebbe 25 €/mese x24 mesi internet incluso
Le telefonate e gli sms non mi interessano x' ho un'altra scheda che mi ha passato la ditta x cui lavoro.
Con altri operatori smartphone+internet mi costerebbe di piu' (sbaglio?)
Stavo x comprarlo ma ho frenato x arrivo Nexus
-
Io vi posto una bella comparartiva.
http://www.youtube.com/watch?v=t-0TY0oXsi0
Non voglio mostrarvi la differenza tra gli easter egg, ma la risposta del touch di Nexus (meglio dire di ICS) è decisamente migliore di quella su GS2.
Tutto merito dell'accelerazione hardware?
-
Quote:
manu87
Io vi posto una bella comparartiva.
http://www.youtube.com/watch?v=t-0TY0oXsi0
Non voglio mostrarvi la differenza tra gli easter egg, ma la
risposta del touch di Nexus (meglio dire di ICS) è decisamente migliore di quella su GS2.
Tutto merito dell'accelerazione hardware?
Bha difficile da interpretare un video del genere. I veri confronti inizieranno quando anche GS2 e altri riceveranno ICS.
-
Ora come ora mi tengo il gs2 grazie :) Considerando che tra neanche tanto ci sarà ICS ufficiale (dopo cyano e miui..) il galaxy nesxus IMHO non vale la spesa per chi ha il GS2. Vedremo per il gs3..
-
Si puo' sapere quando esce nexus in Italia?
E a quale prezzo?
Online ho trovato prezzi completamente diversi tra loro
-
Quote:
tomejerry2000
Si puo' sapere quando esce nexus in Italia?
E a quale prezzo?
Online ho trovato prezzi completamente diversi tra loro
dicembre 599
-
Quote:
snakkuzzo
dicembre 599
e questo Creative Store