Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
spero le faccia meglio del mio Desire ;P
ho grande dubbi
-
-
Quote:
sonych
male, molto male
-
Ecco un analisi del perchè il bug del volume è risolvibile via software:
https://plus.google.com/u/0/10649382...ts/MBAEWb9125i
-
Io credo che il problema principale sia nel rinnovo della fiducia vs. Samsung da parte di Google. HTC e Motorola erano di certo più affidabili!
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
-
L'unico dubbio che mi è rimasto è la fotocamera.
I video mi pare li giri bene.
Ma le foto davvero non capisco. Alcune foto sono pessime altre invece sono eccezionali. Dipenderà da chi fa le foto ? o dalla messa a fuoco ?
Beccatevi questo confonto GN VS GS2 :
Samsung Galaxy Nexus vs Samsung Galaxy SII (S2) [Camera Test] | Hemorrdroids.net
P.S. Qualcuno sà seè presente l'hot spot in ice cream sandwich ?
-
Quote:
alexdesire
Secondo me c'entra anche il modo in cui vengono scattate le foto. ci sono due modi con il nuovo nexus:
-premere direttamente il tasto di scatto, così viene fatta la foto istantanea senza messa a fuoco (o comunque "messa a fuoco a cazzo")
-toccare il punto in cui si vuole mettere a fuoco e successivamente scattare
poi comunque vedremo
Quote:
P.S. Qualcuno sà seè presente l'hot spot in ice cream sandwich ?
sisi c'è
-
Quote:
nk02
Secondo me c'entra anche il modo in cui vengono scattate le foto. ci sono due modi con il nuovo nexus:
-premere direttamente il tasto di scatto, così viene fatta la foto istantanea senza messa a fuoco (o comunque "messa a fuoco a cazzo")
-toccare il punto in cui si vuole mettere a fuoco e successivamente scattare
poi comunque vedremo
Sisi me ne sono accorto rivedendo una videoreview. Le foto o si fanno istantanee ( quindi la qualità varia molto) altrimenti si fanno alla classica maniera e vengono davvero bene.
-
Quote:
saltino
Io credo che il problema principale sia nel rinnovo della fiducia vs. Samsung da parte di Google. HTC e Motorola erano di certo più affidabili!
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
ti appoggio pienemente hai proprio ragione non per niente la batteria è peggio del gs2
-
Quote:
snakkuzzo
appena provato il nexus.
è qualcosa di spettacolare,è troppo bello.sara' mio,senza ombra di dubbio
come lho attaccato al pc.senza problemi lha riconosciusto il pc.e ho trasferito le foto fatte10minuti fa'.
nessun problema del volume.
ma ahimè le foto fanno veramente cagare,almeno dentro casa.
lo zero shtter non si puo togliere,pero in compenso tieni premuto mette a fuoco e lasci ..fa la foto,come tutti i normali smartphone.
Questo sistema per le foto non mi convince.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
pure io ho una smania di cambiare telefono posseggo gia un galaxy s e adesso sono molto indeciso su quale prendere tra s2 il nexus e il note
oppure aspettare il galaxy s3, dei 3 gia presenti il note mi pare quello piu innovativo nel senso crea una nuova fascia ma le dimensioni un po mi frenano il nexus non mi sembra un grosso passo avanti rispetto all's2 che allo stesso tempo tra pochi mesi potrebbe diventare gia vecchio sono in un labirinto
-
Quote:
spartaco
pure io ho una smania di cambiare telefono posseggo gia un galaxy s e adesso sono molto indeciso su quale prendere tra s2 il nexus e il note
oppure aspettare il galaxy s3, dei 3 gia presenti il note mi pare quello piu innovativo nel senso crea una nuova fascia ma le dimensioni un po mi frenano il nexus non mi sembra un grosso passo avanti rispetto all's2 che allo stesso tempo tra pochi mesi potrebbe diventare gia vecchio sono in un labirinto
Tra s2 e Nexus ... sceglierei il Nexus ... a occhi chiusi.
L'S2 e il Nexus hanno un hardware simili ...ma il Nexus è INTERAMENTE progettato per girare al meglio con ICS. Il Note è un bel terminale. Sinceramente te lo consiglio se per te le dimensioni non sono un problema e se fai un uso molto "da lavoro".
-
Io il note l'ho provato ed è veramente uno spettacolo da vedere in primis e funzionalmente veramente ottimo. Penso però che sia fatto o per quelli che "io ce l'ho più grosso" oppure per chi è "costretto" alle dimensioni maggiore usabilità nel lavoro. Opinione puramente personale ma penso che comunque è più grande e quindi anche se ci sta nelle tasche è comunque più scomodo. Invece ammiro molto il galaxy nexus per lo schermo più grande mantenendo le stesse dimensioni più o meno del galaxy s II
-
Quote:
sonych
Io il note l'ho provato ed è veramente uno spettacolo da vedere in primis e funzionalmente veramente ottimo. Penso però che sia fatto o per quelli che "io ce l'ho più grosso" oppure per chi è "costretto" alle dimensioni maggiore usabilità nel lavoro. Opinione puramente personale ma penso che comunque è più grande e quindi anche se ci sta nelle tasche è comunque più scomodo. Invece ammiro molto il galaxy nexus per lo schermo più grande mantenendo le stesse dimensioni più o meno del galaxy s II
Vedi te... aspetta il Nexus e prova anch quello. Ti ripeto comunque che se l'uso che ne fai è maggiormente lavorativo allora prendi il Note.
-
Senti che bestialità che sto per dire, where find it at anch'io dal galaxy nexus e tutte le bad news che sono uscite www e mi sono ricreduto e anzi anzi ho visto il galaxy note e non sono rimasto particolarmente impressionato. Bello si ma tieni presente in ho il galaxy ace e mi sembrava il fratello maggiore del mio, più luminoso più veloce, più definito ma niente che mi facesse gridare amore vero. il nexus invece ha invece anche un design nuovo. I programmi del pennino arriveranno anche sul Nexus sicuro. Ho ripreso fiducia nel Nexus.
Inviato dal mio GT-S5830
-
Scusate gli errori. Ho Postato dettando direttamente dalla funzione microfono del telefono.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
sonych
O.T. Ma riesci a usare il Note anche come *telefono*?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Andreamer
O.T. Ma riesci a usare il Note anche come *telefono*?
ahaha ti rispondo io perchè proprio ieri ho visto una persona in un bar che stava al telefono con il Note.
Sicuramente risalta subito all'occhio ,anche perchè sembrava che avesse una maiolica da terrazza in mano :P... ma comunque si telefona tranquillamente.
-
Quote:
alexdesire
ahaha ti rispondo io perchè proprio ieri ho visto una persona in un bar che stava al telefono con il Note.
Sicuramente risalta subito all'occhio ,anche perchè sembrava che avesse una maiolica da terrazza in mano :P... ma comunque si telefona tranquillamente.
Eh eh. D'altra parte anche vero che esistono gli auricolari bluetooth :)
Chiuso OT.
-
vedendo un po di prove qua e la ho come l'impressione che google con questo prodotto ha perso l'opportunita di fornire un qualcosa in piu un significativo passo in avanti un sistema + stabile e performante in tutto rispetto alla mela morsicata, mi sembra un prodotto fatto un po di fretta magari mi sbaglio aspetto di vederlo e provarlo anche perche esteticamente per me è bellissimo ma manca quel pizzico per far scattare la scintilla
-
Quote:
spartaco
vedendo un po di prove qua e la ho come l'impressione che google con questo prodotto ha perso l'opportunita di fornire un qualcosa in piu un significativo passo in avanti un sistema + stabile e performante in tutto rispetto alla mela morsicata, mi sembra un prodotto fatto un po di fretta magari mi sbaglio aspetto di vederlo e provarlo anche perche esteticamente per me è bellissimo ma manca quel pizzico per far scattare la scintilla
a me la scintilla è scattata da un pezzo... secondo me è un terminale completo sia come hw che come OS, la migliore scelta per come la penso io
ciao