In arrivo...si ma come? xD
qualcuno di voi ha notato il volantino che ha da poco messo in giro il rinomato negozio Saturn? ci sono molte cose che non quadrano con tutto quello detto e ridetto... adesso vi posto tutto quello che riporta il volantino , volantino compreso.. ma la cosa che mi fa pensare è che sautrn è una grande catena figlia di mediaworld in quanto i dirigenti, proprietari insomma quelli che comandano sono gli stessi per tutte e due le catene.. e secondo voi è possibile che mettano gente incompetente a lavorare lì che scrive cose del genere su un volantino? io a questo punto andrei li e chiederei un telefono con queste caratteristiche e se non ce l hanno pagherei il galaxy nexus 100 euro di meno rispetto al vero prezzo per il loro errore perche molte persone è probabile che leggendo il volantino si precipitino nel negozio a comprarlo rimanendo poi delusi quando scopriranno la realtà.
Nome: Galaxy Nexus Prime
Memoria: 32 Gb interni
Slot micro SD
Batteria: 2500 mAh
Samsung HUBS
le caratteristiche reali sono un po meno ricche di queste xD (sinceramente ero molto piu contento ad averlo cosi.)
io adesso vi chiedo:" quali sono le cause di questo volantino secondo voi?
1)errore di colui che ha scritto il volantino
2)errore di saturn che ancora non sa cosa ha in magazzino
3)samsung ancora ufficialmente non ha detto a questi magazzini che la loro versione è uguale a quella di tutto il mondo xDDDDDD
4)queste sono le caratteristiche reali del galaxy nexus prime italiano ahahahahah rotfl rotfl rotfl
Galaxy Nexus disponibile da Saturn | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks link del volantino...=)