questa matina all'euronics a fabriano ne avevano 2 di cui 1 ne ho preso io, ho dovuto fare 200km per andarlo a prendere ma ne è valsa la pena
Visualizzazione stampabile
questa matina all'euronics a fabriano ne avevano 2 di cui 1 ne ho preso io, ho dovuto fare 200km per andarlo a prendere ma ne è valsa la pena
Madonna mia che odissea... praticamente vado al mediaworld con il telefono in consegna oggi....eh..niente samsung consegna ma non i nexus! Assurdo...alche chiamo euronics a varese...non rispondono euronics limbiate lo hanno TENETEMELO DA PARTE CHE ARRIVO SUBITO! Mi sono fatto ridare la caparra dal mediaworld e mi sono fiondato a limbiate e finalmente lo ho nelle mie manine!
ragazzi preso oggi da mw provato un'oretta molto bello ma non fa per me messo in vendita nel mercatino di androidiani
praticamente ancora da scartare a chi interessasse mi contatti (3289135828)sono di Roma
ciao ragazzi
nexus preso
vi comunico la disponibilità di circa 20 pezzi da saturn del centro commerciale "porte di catania" a catania
i cellulari sono arrivati verso le 18, visti scendere con i miei occhi, pochi istanti dopo ero sbavante col cellulare in mano.
FANTASTICO.....
P.s.: sono passato dopo da euronics a prenderli in giro, loro che nel centro commerciale "centro sicilia" hanno l'unico store in store samsung d'italia, e che dovevano essere i primi euronics in italia ad averlo, mi hanno detto che gli arriva domani o dopodomani. Ed io ero col nexus in mano.
AHAHAHAH
Quote:
Originariamente inviato da ghibli72
A chi interessasse lo cedo per 580 nuovo garanzia italia
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Come mai? Guarda che è eccezionale. Se è perché ti sei pentito per aver speso quei soldi in questo momento difficile, ok, ma se è per il telefono in sé per sé ripensaci.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Anche io sarei curioso di sapere perchè non fa per te . Che cos'ha che non ti piace , perchè lo vuoi vendere??