Visualizzazione stampabile
-
Grazie per il consiglio ,è vero è eccezionale ,il discorso è anche un po per i soldi ma soprattutto sono sense dipendente ero indeciso fino all'ultimo con sensation xl (a 450 euro) e alla fine ho fatto la scelta sbagliata non mi ci trovo proprio
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghibli72
Grazie per il consiglio ,è vero è eccezionale ,il discorso è anche un po per i soldi ma soprattutto sono sense dipendente ero indeciso fino all'ultimo con sensation xl (a 450 euro) e alla fine ho fatto la scelta sbagliata non mi ci trovo proprio
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ghibi quasi quasi ti dò ragione ... la sense è fantastica ...la migliore tra le interfaccie Android in assoluto.
Però almeno fatti qualche giorno. Possibile che ti abbia deluso così tanto ?
-
Quote:
alexdesire
Ghibi quasi quasi ti dò ragione ... la sense è fantastica ...la migliore tra le interfaccie Android in assoluto.
Però almeno fatti qualche giorno. Possibile che ti abbia deluso così tanto ?
Ci avevo pensato di provarlo qualche giorno il problema che con gli squali che girano
dovrei venderlo a 100 euro in meno
-
ragazzi vi abbandono,prendo il note,e vediamo un po.
-
Quote:
snakkuzzo
doh anche tu ma che ha sto nexus
-
Quote:
snakkuzzo
D: ...cabina telefonica anche tu? io prenderei solo il 4s al posto del nexus (prego insultatemi)....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Ragazzi è eccezionale e nuovo. Il note bello bellissimo,ma il design è sempre quello! Cambiate gente. Osate!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Il note l'ho preso in mano proprio ieri... ma è enorme non ci sta in tasca :)
-
Mi hanno appena chiamato dal mediaworld in provincia di brescia (quello delle porte franche per capirci) hanno una 20 di nexus appena arrivati.....ora corro subito a vederlo........
-
ragaaaaaaaa...ottime notizie.sberlone non vi delude mai!!!!!sono arrivati!i nexus sono arrivati in magazzino!!da oggi gia i negozi euronics lo avranno...a me ne arriva domani 3 e venerdi altri 5...chi è interessato e sta nei pressi di viareggio passi di negozio a fermarlo...da oggi tutti gli euronics cominceranno a venderlo...in toscana per gli eruonics sono disponibili 163 pz...non sono molti fate voi i conti