Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
ragaaaaaaaa...ottime notizie.sberlone non vi delude mai!!!!!sono arrivati!i nexus sono arrivati in magazzino!!da oggi gia i negozi euronics lo avranno...a me ne arriva domani 3 e venerdi altri 5...chi è interessato e sta nei pressi di viareggio passi di negozio a fermarlo...da oggi tutti gli euronics cominceranno a venderlo...in toscana per gli eruonics sono disponibili 163 pz...non sono molti fate voi i conti
Quando parli di tutti gli euronics, ti riferisci a tutti tutti? :D
In teoria io dovrei averlo prenotato telefonicamente, non ho lasciato nessuna caparra, (non so se lo bloccano veramente o semplicemente mi è stato proposto solo perchè non sopportavano più le mie chiamate :D)
-
Quote:
cloud_strife1986
Quando parli di tutti gli euronics, ti riferisci a tutti tutti? :D
In teoria io dovrei averlo prenotato telefonicamente, non ho lasciato nessuna caparra, (non so se lo bloccano veramente o semplicemente mi è stato proposto solo perchè non sopportavano più le mie chiamate :D)
di tutti quelli toscani ma cmq penso anche di tutto il resto d italia...cmq l unico modo per fermarlo è la caparra altrimenti nulla vieta al venditore di darlo ad un altra persona...o ti consiglio di fiondarti in negozio oggi e accapararlo o se lo avessero gia lo compri...
-
Quote:
sberlone
di tutti quelli toscani ma cmq penso anche di tutto il resto d italia...cmq l unico modo per fermarlo è la caparra altrimenti nulla vieta al venditore di darlo ad un altra persona...o ti consiglio di fiondarti in negozio oggi e accapararlo o se lo avessero gia lo compri...
Grande sberlone !!! ricordati di prendere anche il tuo è !!! o l'hai già preso ?
-
Quote:
alexdesire
Grande sberlone !!! ricordati di prendere anche il tuo è !!! o l'hai già preso ?
eh no purtroppo arriva anche a me domani è tra quei 3!ma me l hanno gia messo in carico quindi domnai è certo che lo avro e forse altri 2 fortunati!alla fine anche samsung s e svegliata anche con euronics...e pensare dovevamo essere i primi...ora ho la scimmia pazza fino a domani
-
Purtroppo lavoro, non posso allontanarmi per bloccarlo :(, so solo che mi ha detto che mi avrebbero chiamato appena il prodotto sarebbe stato disponibile :D
-
Quote:
cloud_strife1986
Purtroppo lavoro, non posso allontanarmi per bloccarlo :(, so solo che mi ha detto che mi avrebbero chiamato appena il prodotto sarebbe stato disponibile :D
mmm...non per scarsa fiducia nel commesso io per essere sicuro oggi chiamerei di nuovo dicendogli che sapevi che oggi o domnai sarebbero dovuti arrivare e capire come sono messi e che punto sono
-
Sberlone sai qualcosa sulle forniture agli euronics di Perugia??
Grazie
-
Quote:
alipasto
Grazie
perugia terni e via dicendo fanno tutte parte di euronics butali la mia solita azienda quindi anche loro tra oggi e domani dovrebbero averlo
-
Quote:
alipasto
Grazie
se cmq vuoi delle certezze su perugia posso dartele solo stasera perche devo controllare sul pc...cmq io penso proprio di si anche perche il nostro magazzino centrale è arezzo...e tra oggi e domani partono i camion da li e vanno ai punti vendita.e arezzo è abbastanza vicino a perugia
-
Quote:
Originariamente inviato da sberlone
perugia terni e via dicendo fanno tutte parte di euronics butali la mia solita azienda quindi anche loro tra oggi e domani dovrebbero averlo
Per correttezza, a Perugia c'é un euronics "butali" e due "minuti"... secondo i commessi dovrebbe essere in arrivo ovunque...
Vorrei chiederti un favore visto che fino ad ora sei stato così disponibile e sembri un tipo affidabile :-p ... quando ti arriva potresti fare caso al display? Ho aperto una discussione su questo forum, eventualmente potresti lasciare un piccolo post :-)
Grazie :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App