Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccoman
Per correttezza, a Perugia c'é un euronics "butali" e due "minuti"... secondo i commessi dovrebbe essere in arrivo ovunque...
Vorrei chiederti un favore visto che fino ad ora sei stato così disponibile e sembri un tipo affidabile :-p ... quando ti arriva potresti fare caso al display? Ho aperto una discussione su questo forum, eventualmente potresti lasciare un piccolo post :-)
Grazie :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
allora sei a cavallo passaci oggi...per il display che problemi hai notato??
-
Quote:
sberlone
se cmq vuoi delle certezze su perugia posso dartele solo stasera perche devo controllare sul pc...cmq io penso proprio di si anche perche il nostro magazzino centrale è arezzo...e tra oggi e domani partono i camion da li e vanno ai punti vendita.e arezzo è abbastanza vicino a perugia
Grazie, ti sarei grato se stasera potessi darmi delle info su Perugia dato che per oggi non posso andarci :)
-
Quote:
alipasto
Grazie, ti sarei grato se stasera potessi darmi delle info su Perugia :)
ok vai tranqui...ora rientro e ti controllo subito e stasera per le 8 circa ti faccio sapere quanti ne hanno in carico...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da sberlone
Quote:
Originariamente inviato da ciccoman
Per correttezza, a Perugia c'é un euronics "butali" e due "minuti"... secondo i commessi dovrebbe essere in arrivo ovunque...
Vorrei chiederti un favore visto che fino ad ora sei stato così disponibile e sembri un tipo affidabile :-p ... quando ti arriva potresti fare caso al display? Ho aperto una discussione su questo forum, eventualmente potresti lasciare un piccolo post :-)
Grazie :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
allora sei a cavallo passaci oggi...per il display che problemi hai notato??
Io il nexus l'ho già preso ieri da MW che ho due amici che lavorano la e mi hanno fatto il favore di tenermelo da parte.
Per quanto riguarda il display ho visto che sei capitato anche di la quindi non mi ripeto :-)
Grazie ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
un informazione:
se io acquisto ora dal sito euronics,grossomodo,quanto tempo serve per spedirlo in zona brescia?
thx
-
Appena acquistato da euronics varese. gli sono arrivati 1 ora fa. hanno ancora qualche pezzo. non so dire la quantita' ..
Davvero un bellissimo terminale.
-
Lo ho nelle mani da un'oretta, l'unico problema è il bug audio, c'è quasi sempre non solo con un 2G vicino :( come risolvo?
-
Acquistato oggi da satur a napoli in via arenaccia quando sono arrivato ne aveva tre di cui uno l'ho preso io :D La commessa mi ha poi riferito che sono disponibili anche la saturn di marcianise a caserta!!!
-
Ragazzi ma come si aggiorna ?? Con samsung kies o con ota ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App