ma quando l'hai ordinato?????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da donny07
Il 3 dicembre, ancora però nn hanno aggiornato lo stato "spedito" sul mio profilo, controllo domani.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
who can tell me why ? thank thank thank!!!!!!!!
e da 2 settimane che euronics su twitter e le varie centraliniste dicono domani parte ...io l ho ordinato il 28/11 e c'è gente addirittura il 17/11...
Qualcuno ha informazioni riguardo la disponibilità nella provincia di Bari?
La risposta che ricevo, in qualsiasi negozio io vada è sempre la stessa: "non ne sappiamo nulla".
oggi ho ricevuto i soldi indietro da euronics web per l´ordine cancellato, e subito ho ordinato il GN da eprice.it per 569,99€ :) con pick&pay dovrebbe essere venerdì pronto per il ritiro :D
Qualcuno di voi ha letto la famigerata storia dei 3 tipi di nexus? 1 realmente google experience contrassegnato dalla sigla "yakju" e altri due non google experience ma samsung......Il mio grazie a dio è "yakju".....Ma secondo voi è vera sta storia????
Quote:
Originariamente inviato da gurtinho88
Sì, ma probabilmente é meno grave di quello che sembra. Io credo che dipenda dal paese di distribuzione e identifichi da quali server vengono inviati gli aggiornamenti. Ma le rom sono sicuramente tutte uguali.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma secondo voi se volessi prenderlo con la 3, posso andare sul sicuro e trovarmi un terminale Google o mi conviene aspettare?