Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gurtinho88
Quote:
Originariamente inviato da ciccoman
Sì, ma probabilmente é meno grave di quello che sembra. Io credo che dipenda dal paese di distribuzione e identifichi da quali server vengono inviati gli aggiornamenti. Ma le rom sono sicuramente tutte uguali.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anch'io penso la stessa cosa, però sarebbe bello vedere se tra i terminali Italiani ci siano differenze di versione, io farei un controllino così giusto per sfizio =) io ho usato come file manager Root Explorer.
Avevo già controllato (basta installare android system info) e anch'io ho la pure google. Tra l'altro c'é una discussione specifica su questo forum e anche su hdblog e finora tutti i partecipanti hanno la pure google.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
mediaworld lucca ieri ne aveva 3
-
finalemnte mi è arrivato anche a me!che dire dopo 2 ore di smanettamento posso confermare che è un gioiello un opera d arte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sladluk
oggi ho ricevuto i soldi indietro da euronics web per l´ordine cancellato, e subito ho ordinato il GN da eprice.it per 569,99€ :) con pick&pay dovrebbe essere venerdì pronto per il ritiro :D
gli euronics ora lo hanno dipsonibile nei negozi...
-
Praticamente sono l'unico che non riesce a trovarlo da nessuna parte :(
-
Quote:
cloud_strife1986
Praticamente sono l'unico che non riesce a trovarlo da nessuna parte :(
chiama gli euronics piu vicini ate
-
Quote:
sberlone
gli euronics ora lo hanno dipsonibile nei negozi...
beh, a Bolzano no, mi hanno detto ieri al inizio di settimana prossima :O
-
appena consegnato da Bartolini !!!
finalmente Euronics online ha completato la mega trafila di questo telefono sembra :D:D
ora sto godendo alla grande :P
-
Io spero che domani mi chiami il mio euronics, sono stufo di aspettare e vedere che tutti lo stanno ricevendo.. Non capisco perché gli euronics di Lombardia e Piemonte lo hanno e non il veneto..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
A verona non ce l'ha nessuno.. nessun euronics, nessun mediaworld, nessun gruppo comet... :(