ora sono a 9h 14m con ancora 46% di batteria, e questo dopo solo il primo ciclo di carica :D credo che non è male :))
e devo dire che sono stato abbastanza tempo in internet, android market, foto etc...
Visualizzazione stampabile
ora sono a 9h 14m con ancora 46% di batteria, e questo dopo solo il primo ciclo di carica :D credo che non è male :))
e devo dire che sono stato abbastanza tempo in internet, android market, foto etc...
Quote:
Originariamente inviato da sberlone
Io per ora lascio la luminosita automatica, per me funziona bene :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me dura molto meno rispetto ai vostri, ieri l'ho staccato dala carica verso le 22:30 e sono stato a giocare a videogame e a scaricare file (300 Mb circa) con il wifi sempre acceso, con luminosità poco meno della metà, fino all'1 e 15 di notte, poi l'ho chiuso e stamattina sono al 33% di carica... E' normale???
Questi sono i dati nella sezione "Batteria" delle impostazioni:
-2h 48m con la batteria (33%)
-Schermo 59%
-Sistema operativo Android 11%
-Facebook 9%
-Backstab 4% ecc...
E' normale che dura così poco? :(
ma non vi conviene aprire un'apposita discussione per parlare della batteria?
Quote:
Originariamente inviato da cyberone78
Si, giusto ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quoto il consiglio di aprire un nuovo thread...se fate una breve ricerca su xda dev (spero di non sbagliare a consigliare un articolo su un altro forum) sotto la voce development del galaxy nexus...alla rom hd revolution...tra le faqs...c'è la guida per il controllo della batteria...
Questa è l'ultima settimana buona.. Da oggi pomeriggio incrocio le dita fino a venerdì.. So che hanno gli arrivi il martedì quindi.. Spero perché non ce la faccio più..
Questa settimana dovrebbero chiamarmi per dire che è arrivato il MIO Nexus prenotato. =D
Non sto più nella pelle, spero chiamino oggi o domani. XD
Oggi niente.. Speriamo domani sia il giorno giusto dai.. Sono sempre più pessimista purtroppo..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App