Visualizzazione stampabile
-
Possodire una cosa?!? Euronics siete dei buffoni, come è possibile che ad oggi non è ancora arrivato, forse settimana prossima, ma forse! A Gennaio lo potrò avere????? Spero di si perché tanto valeva aspettare marzo che lo pagavo anche meno forse.. Se settimana prossima non arriva mi incazzo di brutto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepper
Possodire una cosa?!? Euronics siete dei buffoni, come è possibile che ad oggi non è ancora arrivato, forse settimana prossima, ma forse! A Gennaio lo potrò avere????? Spero di si perché tanto valeva aspettare marzo che lo pagavo anche meno forse.. Se settimana prossima non arriva mi incazzo di brutto..
Compralo su Electronics.sm come me. Pagato 529 e arrivato in un giorno.
-
Quote:
pepper
posso dirti che noi in toscana ne abbiamo al momento diversi...molto strano che dalle tue parti non siano ancora arrivati
-
Ho chiamato e mi hanno detto che non ne hanno ancora notizie.. Mi sto pentendo di aver dato fiducia ad euronics.. Mi dispiace sberlone, lo so che siete gruppi diversi, ma il marchio è sempre lo stesso e se non arriva sett prossima mi prodigherò in un bel po di pubblicità negativa..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
pepper
Ho chiamato e mi hanno detto che non ne hanno ancora notizie.. Mi sto pentendo di aver dato fiducia ad euronics.. Mi dispiace sberlone, lo so che siete gruppi diversi, ma il marchio è sempre lo stesso e se non arriva sett prossima mi prodigherò in un bel po di pubblicità negativa..
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
il marchio il solito,euronics è sempre euronics a livello europeo ma se il "capo" euronics della tua zona ha deciso ipoteticamente di non prenderlo per ora o semplicemente non hanno un buyer all altezza potrebbero succedere queste cose e cioè ritardi...questo purtroppo è un problema di euronics ma di quella zona li...
-
M fa strano perché cominciano ad averlo tutti.. Cmq mi fa strano che abbiano una sola consegna alla settimana..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
pepper
M fa strano perché cominciano ad averlo tutti.. Cmq mi fa strano che abbiano una sola consegna alla settimana..
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
una consegna alla settimana è impossibile...noi di viareggio siamo piccoli non siamo enormi ma di questi tempi da 2 settimane a questa parte abbiamo consegne tutti i giorni sia dalla sede che dai corrieri...una consegna alla settimana vuol dire o non vendere nulla a giornate intere o fare un singolo camion con tonnellate di roba ma mi pare alquanto strano e impossibile...io non vorrei che il capo reparto di quel euronics voglia prima di prendere il gn sbarazzarsi di un po di roba che ha tra i piedi tipo gs2 razr sensation che costano piu o meno le solite cifre ma hanno caratteristiche inferiori quindi piu difficili da vendere se accanto c e anche un gn al solito prezzo...
-
Mi ha detto la ragazza che per questa settimana ormai non se ne parla più, FORSE la prossima.. Era un po' incavolata anche lei perché doveva regalarlo al fratello, ma per ora disponibilità zero, forse la settimana prossima ne arriva qualche pezzo.. E siamo al 2012..
-
Arrivato oggi a Euronics Cittadella, domani vado a prenderlo. Finalmente! *-*
-
Ma io non capisco perchè vi ostinate coi negozi fisici...