Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Sono pienamente d'accordo, questo non esclude però il fatto che "più in su" arrivino prima.
lo spero per voi ma dubito in quanto euronics del nord sud o centro è sempre quello,si lavora tutti nel solito modo e se ne ha disponibilita uno la hanno anche gli altri
-
Sberlone ma questi micro ritardi sono sempre dovuti ai fix per i bug da parte di Samsung oppure per mala organizzazione... che tu sappia !
-
Quote:
alexdesire
Sberlone ma questi micro ritardi sono sempre dovuti ai fix per i bug da parte di Samsung oppure per mala organizzazione... che tu sappia !
un po per i fix dovuti al bug audio(mi pare dia ver capito che stavano aggionarnado diversi telefoni con il nuovo aggiornameto,per gli altri c e un fix di 1mb da scaricare ufficiale)un po per la voglia di far salire l hype,un po è normale perche oggi lo presentavo in italia quindi prima di oggi era normale non trovarlo.come organizzazione forse no noi come euronics siamo ben messi il problema principale è stato samsung in quanto poteva gia rifornire i negozi dicendo chiaramente bhe il telefono noi lo presentiamo il 1 dicembre.prima di quel giorno non lo potete vendere ma da venerdi 2 avanti a chi tocca...invece cosi non è stato non ci ha rifornito e quindi per forza di cose si va alla prossima settimana
-
Quote:
sberlone
un po per i fix dovuti al bug audio(mi pare dia ver capito che stavano aggionarnado diversi telefoni con il nuovo aggiornameto,per gli altri c e un fix di 1mb da scaricare ufficiale)un po per la voglia di far salire l hype,un po è normale perche oggi lo presentavo in italia quindi prima di oggi era normale non trovarlo.come organizzazione forse no noi come euronics siamo ben messi il problema principale è stato samsung in quanto poteva gia rifornire i negozi dicendo chiaramente bhe il telefono noi lo presentiamo il 1 dicembre.prima di quel giorno non lo potete vendere ma da venerdi 2 avanti a chi tocca...invece cosi non è stato non ci ha rifornito e quindi per forza di cose si va alla prossima settimana
Vabbè speriamo che domani ci siano più risposte e meno domande !!!
-
Quote:
alexdesire
bhe io la risposta ce l ho gia.euronics lo avra da martedi della prox settimana chi piu chi meno quello dipende dai capi reparto quanti ne ordineranno.io ho provveduto a ordinarne 2 ma 1 è mio.penso cmq domani di metterne unaltro
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Quote:
Originariamente inviato da sberlone
Sicuramente ci sarà la mia risposta col galaxy nexus in mano :D:D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
golD
Sicuramente ci sarà la mia risposta col galaxy nexus in mano :D:D
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
lo spero per te ma ne dubito
-
Quote:
sberlone
Io continuo a dirti (e adesso lo so per certo) che domani Samsung inizia le spedizioni ai magazzini, e i negozi che hanno il magazzino in negozio (scusate il gioco di parole) lo avranno già da domani. E ho fonti certe ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da sberlone
Sono andato in un altro negozio che ha già la spedizione confermata, sicuro al 100% che lo ho domani ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ho appena parlato con Euronics Italia, potete controllare i botta e risposta con i tweet sul profilo di Androidiani e su quello di EuronicsItalia, domani (Venerdì 2) Samsung inizia le spedizioni presso i magazzini. Gli store presso i magazzini potranno già vendere il telefono. Tutti gli altri non so quando arriveranno, probabilmente martedì come si diceva sopra.