Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Ho appena parlato con Euronics Italia, potete controllare i botta e risposta con i tweet sul profilo di Androidiani e su quello di EuronicsItalia, domani (Venerdì 2) Samsung inizia le spedizioni presso i magazzini. Gli store presso i magazzini potranno già vendere il telefono. Tutti gli altri non so quando arriveranno, probabilmente martedì come si diceva sopra.
in sardegna è impossibile trovarlo oggi vero? intendo all'Euronics (con store presso il magazzino...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Ricordatevi di segnalare la disponibilità anche sul primo post. :)
-
Quote:
enricoandreoli
Ho appena parlato con Euronics Italia, potete controllare i botta e risposta con i tweet sul profilo di Androidiani e su quello di EuronicsItalia, domani (Venerdì 2) Samsung inizia le spedizioni presso i magazzini. Gli store presso i magazzini potranno già vendere il telefono. Tutti gli altri non so quando arriveranno, probabilmente martedì come si diceva sopra.
Quali sono i negozi Euronics che hanno il magazzino interno. Sarebbe utile fare una sorta di mappa
-
marcopolo expert -Ciampino- in arrivo
marcopolo genzano di roma:manco sanno che è!
euronics aprilia 2(latina):in arrivo
ho chiamato Playtech :
terminati
-
Quote:
snakkuzzo
marcopolo expert -Ciampino- in arrivo
marcopolo genzano di roma:manco sanno che è!
euronics aprilia 2(latina):in arrivo
ho chiamato Playtech :
terminati
mi hanno chiamato venti minuti fa da playtech, sono arrivati gli altri :9
-
Posso dire con certezza che a Napoli non ne sanno praticamente niente ne Euronix ne Saturn, Fnac e Mediaworld qualcosa ma sempre per la settimana prox, ho trovato solo a disponibilità di un unico pezzo oggi pomeriggio al modico prezzo di 750€ ( che sciacallo), mi sa che opterò per la garanzia europa
-
Ragazzi io sono in trepidazione come voi, ma cosa ti costa aspettare qualche giorno. Davvero non capisco. Vi fate il regalo Natale e anche se lo prendete il 10 dicembre non è lo stesso?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
jacquesvilleneuve
Ragazzi io sono in trepidazione come voi, ma cosa ti costa aspettare qualche giorno. Davvero non capisco. Vi fate il regalo Natale e anche se lo prendete il 10 dicembre non è lo stesso?
pienamente d'accordo magari si trovano anche offerte migliori (finanziamenti o sconti) :-$
-
Sono anche io d' accordo con voi, la mia curiosità era quello di toccarlo con mano o almeno vederlo acceso. Ci sono 1000 video in rete ma toccare con mano è tutta un altra cosa! Cmq credo che aspettando anche qualche giorno in più ( 15-20 dic) si inizino a vedere offerte per proporlo come regalo natalizio parallelo all' Ihone
-
Quote:
eddie84
Quali sono i negozi Euronics che hanno il magazzino interno. Sarebbe utile fare una sorta di mappa
in toscanan solo euronics arezzo!