In Campania???
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=eddie84;834630]In Campania???[/QU
campania non so io lavoro in euronics toscana e la campania non fa parte del nostro spazio lavorativo...
Sberlone qualche newz ??
purtroppo no o meglio no di buono per il fine settimana.stamani mi hanno confermato dai livelli alti che da oggi solo alcuni euronics che hanno il magazzino loro quindi situato all interno del punto vendita potranno avere,ma non di sicuro,alcuni pezzi visto che samsung da oggi ha iniziato la spedizione dei galaxy nexus.da oggi samsung portera la merce al mio magazzino principale e a tutti quelli di tutta italia chi in piu quantita chi in meno dovrebbero averlo tutti.pero ripeto se l euronics della vostra zona non ha il magazzino proprio e quindi si fa spedire la merce dalla sede principale questo fine settimana non avra il nexus.dalla prossima non ci dovrebbero essere problemi pero tengo a confermare che le scorte sono molto limitate vista la diversa quantita di richiesta che ha in questo momento.quindi consiglio caldamente di bloccarlo con caparra.se il commesso vi dice non so di cosa parla ditegli che sul programma as400 di cassa il nexus è gia presente la sigla è I9250 galaxy nexus e quindi prenotabile.cosi il primo che arriva la prossima settimana sara il vostro!
sto solo sperando che il negoziante non mi abbia detto una fesseria.....negoziante standard di telefonia (ma cmq punto di riferimento della mia città, perdonatemi ma non dico nulla ancora)
R: richiamami alle 18 che arriva il corriere, probabilmente ne rimane uno libero!
Forse fesseria, però ci provo!!!
ciao
Sberlone hai ragione oggi ho chiamato ancora lo store di corso lodi a milano dove ho bloccato comprato e finanziato il mio nexus.Mi hanno detto che a magazzino li vedono ma non sanno dirmi la data precisa infatti sulla ricevuta che mi hanno dato c'è scritto consegna pesso il negozio il 5 dicembre come per dire che loro sapevano gia che prima di quella data non potevano averli. sicuramente il problema è stato per via del bug e che la samsung ha riflasshato quasi tutti i device dal quel che ne so.
Ce l'ho finalmente! Preso da Playtech, è la version UK ma mi hanno regalato l'adattatore, cmq vanno a ruba lì!
Quote:
Originariamente inviato da qamrij
Bello bello, display spettacolare, molto leggero, dimensioni ottime, molto sol dia la costruzione...ics già lo avevo su nexus s, cmq è molto bello, però ho notato un fastidioso bug nella dettatura: quando elimino qualcosa appena mi rimetto a scrivere la cosa cancellata riappare :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
pagato 599?