Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elevanne
Lucca
I vari Comet, MW, Euronics ecc non hanno la più pallida idea, almeno dalle mie parti e con i commessi con cui ho parlato.
oggi ho chiamato lo store un po incacchiato e gli ho detto ma possibile che nel resto dell'italia la gente gia inizia ad averlo tra le mani e noi che abbiamo pagato prima ( io tecnicamente inizio a pagarlo da gennaio) non sappiamo nemmeno la data di quando sarà disponibile? e il tizio mi ha detto ma sig. è un cellulare cosa ci sarà mai in questo terminale mica è l'iphone.
ora ditemi cosa dovevo fare con questo??
cmq io mi sa che metterò le mani settimana prox.
-
Quote:
qamrij
oggi ho chiamato lo store un po incacchiato e gli ho detto ma possibile che nel resto dell'italia la gente gia inizia ad averlo tra le mani e noi che abbiamo pagato prima ( io tecnicamente inizio a pagarlo da gennaio) non sappiamo nemmeno la data di quando sarà disponibile? e il tizio mi ha detto ma sig. è un cellulare cosa ci sarà mai in questo terminale mica è l'iphone.
Oddio!!!! Roba da prenderlo a pugni!!!! :D
-
Quote:
qamrij
Grande qam.... Hai evitato di prenderlo a frustate insieme alla tua scimmia !
-
come avevo pronosticato gia da ieri,a stasera alle 8,l azienda butali, e quindi vale a dire tutti gli euronics di toscana,umbria e un paio delle marche non hanno visto neanche l' ombra di un galaxy nexus.non parlo solo dell euronics di viareggio.bensi di tutti quelli toscani e via dicendo.vale a dire che avremo il nostro galaxy nexus non prima di meta/inizio/fine della prox settimana ripartendo da martedi come primo giorno valido. vorrei non dare queste brutte notizie per lo meno pero metto il cuore in pace per il fine settimana e se ne riparla la prox.cmq oggi ho smanettato in negozio parecchio col sensation xl.c***o gran bel terminale!!unica pecca che costa 50 euro piu del nexus e ha un core in meno e 768 di ram...pero come linea,schermo,touch, e via dicendo mi è sembrato un gran bell oggetto!cio mi ha fatto un po distrarre dalla voglia del nexus.ma cmq rimango fedele e aspetto che mamma Samsung/google mi porti il mio super terminale
-
Quote:
alexdesire
Grande qam.... Hai evitato di prenderlo a frustate insieme alla tua scimmia !
guarda la voglia era di sbucare dall'altra parte del telefono e dirglene 4 a tu x tu.
scherzi a parte non mene frega niente di essere un fanboy a me piace nexus punto. quindi aspetto intrepido di mettere le mani su questo gioiello. quindi se agli altri piace o no nn mene frega niente
-
Quote:
qamrij
fossi in te chiederei di annullare il finanziamento e andare da un altra parte.
checcazzo, i clienti bisogna saperli trattare.
oltre al fatto che l'iphone possono metterselo in quel posto rotfl
Quote:
pepper
Ragazzi secondo me adesso non vale la pena di spaccarsi in 100 per trovarlo portiamo pazienza fino a mercoledì massimo e sarà nostro! Chi lo ha prenotato da euronics può stare tranquillo che come ha detto sberlone il 6 basta andare in negozio e ritirarlo..Per il resto lo si troverà tranquillamente..
che discorsi sono :D ? ovvio che basta aspettare.. ma noi lo vogliamo subito!
-
Quote:
sberlone
come avevo pronosticato gia da ieri,a stasera alle 8,l azienda butali, e quindi vale a dire tutti gli euronics di toscana,umbria e un paio delle marche non hanno visto neanche l' ombra di un galaxy nexus.non parlo solo dell euronics di viareggio.bensi di tutti quelli toscani e via dicendo.vale a dire che avremo il nostro galaxy nexus non prima di meta/inizio/fine della prox settimana ripartendo da martedi come primo giorno valido. vorrei non dare queste brutte notizie per lo meno pero metto il cuore in pace per il fine settimana e se ne riparla la prox.cmq oggi ho smanettato in negozio parecchio col sensation xl.c***o gran bel terminale!!unica pecca che costa 50 euro piu del nexus e ha un core in meno e 768 di ram...pero come linea,schermo,touch, e via dicendo mi è sembrato un gran bell oggetto!cio mi ha fatto un po distrarre dalla voglia del nexus.ma cmq rimango fedele e aspetto che mamma Samsung/google mi porti il mio super terminale
Ma anche facendo un ordine online la data del 6 ha un qualche senso?
Cmq confermo quanto hai detto pure in provincia di varese manco l ombra ho visto. E non ho idea di quando arrivi. Addirittura a limbiate mi fanno un paio di settimane
-
Quote:
ilcose
Ma anche facendo un ordine online la data del 6 ha un qualche senso?
Cmq confermo quanto hai detto pure in provincia di varese manco l ombra ho visto. E non ho idea di quando arrivi. Addirittura a limbiate mi fanno un paio di settimane
la verità è questa:dal 6 dicembre ovvero martedi prox tutti gli euronics avranno in magazzino centrale questi benedetti nexus pronti per essere spediti a tutti i punti vendita.acquistarlo online ha poco senso in quanto lo riceverestia casa per lo meno 3 gg dopo.tanto vale prenderlo al punto vendita.
-
Quote:
sberlone
la verità è questa:dal 6 dicembre ovvero martedi prox tutti gli euronics avranno in magazzino centrale questi benedetti nexus pronti per essere spediti a tutti i punti vendita.acquistarlo online ha poco senso in quanto lo riceverestia casa per lo meno 3 gg dopo.tanto vale prenderlo al punto vendita.
No no a questo punto vado a prendermelo. Ma tipo Varese centro e Limbiate sono 2 magazzini centrali da quello che ho capito e nessuno mi ha saputo dire assolutamente nulla. Limbiate poi come detto sopra mi ha dato delle date assurde. Teoricamente il 6 questi 2 euronics dovrebbero averlo anche in negozio no?
-
Quote:
ilcose
No no a questo punto vado a prendermelo. Ma tipo Varese centro e Limbiate sono 2 magazzini centrali da quello che ho capito e nessuno mi ha saputo dire assolutamente nulla. Limbiate poi come detto sopra mi ha dato delle date assurde. Teoricamente il 6 questi 2 euronics dovrebbero averlo anche in negozio no?
bhe teoricamente si bisognerebbe piu che altro capire quando arriva i camion con i rifornimenti a questi punti vendita.da noi il marte mercole e venerdi....e altra cosa importante da non sottovalutare è:i capi reparto della telefonia di questi punti vendita o altri avranno ordinato il galaxy nexus tramite il loro programma di cassa????io l ho fatto ne ho ordinati 2 in quanto non rischio ad averne di piu perche dalle mie parti si vende piu che altro iphone.cmq se non l avessero fatto bhe i tempi si allungano.in quanto se oggi ordini ti arriva in negozio dopo 2 giorni.