Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
ormai la prendo a ridire,ho troppe scimmie in testa.continuo a guardare le mie pellicole e sogno il momento di applicarla su quel bellissimo schermo hd del nexus.
vi lascio,vado a dormire in quanto domani ho altra giornata di sottocosto da paura.se ho news cmq del tipo ohhhh ragà vedo diponibilita di nexus al mio magazzino vi faccio sapere.dubito che succedera prima di lunedi ma la speranza è l ultima a morire
-
Infatti come detto precedentemente io sulla mia ricevuta trovo scritto come giorno di ritiro magazzino a pavia lunedi 5 dicembre. Quindi per martedí dovrei averlo
-
Quote:
sberlone
vi lascio,vado a dormire in quanto domani ho altra giornata di sottocosto da paura.se ho news cmq del tipo ohhhh ragà vedo diponibilita di nexus al mio magazzino vi faccio sapere.dubito che succedera prima di lunedi ma la speranza è l ultima a morire
Uffa forse ho propprio sbagliato a prenderlo online da Euronics... Non pensi che mercoledì potrebbe arrivare a casa vero?
-
Quote:
M1RK0
Uffa forse ho propprio sbagliato a prenderlo online da Euronics... Non pensi che mercoledì potrebbe arrivare a casa vero?
Guarda anche io l'ho acquistato da euronics e ti capisco xke non ce la faccio piu.
Cmq per passare il tempo sto scegliendo gli accessori da prendere sicuramente il dock scrivania, e x la macchina.
come custodia Alexdesire pensavo una in pelle del commesso che mi ha detto " che cosa sarà mai questo terminale mica è l'iphone!!!!"
-
Quote:
M1RK0
potrebbe essere che mercoledi ti arrivi ma non voglio alimentare false speranze in quanto i tempi di spedizione variano da zona a zona e stiamo sempre parlando con i se e con i ma...prima di tutto samsung deve rifornire i magazzini(cosa che non ha ancora fatto)poi possiamo riparlare di tempi di consegna.a stamani ancora nulla tutto fermo nessun euronics toscano umbro o marchigiano l ho ha...io sto aspettando come voi con ansia ma capisco anche samsung e gli store di vendita che organizzare tutto alla perfezione e rispettare ai millesimi i tempi non è mai facile.facciamo lavorare con serenita tutti e la prossima settimana avremo il nostro super smartphone.cmq sono contento che anche al mio punto vendita stamani qualcuno lo cercasse(di solito da me sono tutti iphonisti)
-
Quote:
qamrij
Guarda anche io l'ho acquistato da euronics e ti capisco xke non ce la faccio piu.
Cmq per passare il tempo sto scegliendo gli accessori da prendere sicuramente il dock scrivania, e x la macchina.
come custodia Alexdesire pensavo una in pelle del commesso che mi ha detto " che cosa sarà mai questo terminale mica è l'iphone!!!!"
dove sono reperibile le dock?
-
Quote:
snakkuzzo
dove sono reperibile le dock?
agli euronics noi non le abbiamo e penso non le avremo mai.penso che vadano prese tramite web
-
Quote:
M1RK0
Sbaglito??? Io sono molto soddisfatto anche se dovesse arrivare in ritardo, con un piccolo accorgimento l`ho pagato, spese di spezione comprese, 560€!!!!!
-
Quote:
NDFurore
Sbaglito??? Io sono molto soddisfatto anche se dovesse arrivare in ritardo, con un piccolo accorgimento l`ho pagato, spese di spezione comprese, 560€!!!!!
bene,40 euro oggi come oggi fan sempre comodo averli.
-