Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
bhe non sono molto economici.quasi 50 euro per le dock o il braccio da auto.alex desire ottimo lavoro ma sara meglio aspettare che qualche ditta tipo cellular line o simili faccia qualcosa di altrettanto valido ma a prezzi piu abbordabili.
-
Quote:
sberlone
bhe non sono molto economici.quasi 50 euro per le dock o il braccio da auto.alex desire ottimo lavoro ma sara meglio aspettare che qualche ditta tipo cellular line o simili faccia qualcosa di altrettanto valido ma a prezzi piu abbordabili.
Si sicuro .. era per dare una risposta a chi le vuole adesso :P...
Comunque sberlone l'adattatore da MHL a HDMI oppure da MHL a USB ce lo avete lì in Quel di Euronics ?
-
Quote:
alexdesire
Comunque sberlone l'adattatore da MHL a HDMI oppure da MHL a USB ce lo avete lì in Quel di Euronics ?
purtroppo no in quanto il nostro euronics non è molto grande quindi per motivi di spazio molte referenze tipo questa che non sono molto richieste non possiamo tenerle.
-
Quote:
Originariamente inviato da sberlone
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
purtroppo no in quanto il nostro euronics non è molto grande quindi per motivi di spazio molte referenze tipo questa che non sono molto richieste non possiamo tenerle.
Io nemmeno a Roma ne ho mai visti nei negozi fisici
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Allora stamani mi sono recato nel negozietto di telefonia da nerd della mia città.
mi dicono che il pacco UPS da Tim non è ancora arrivato, andiamo diretti a Lunedì!
ora mi domando, ma che è marchiato da Tim??? può essere?
-
Quote:
elevanne
Allora stamani mi sono recato nel negozietto di telefonia da nerd della mia città.
mi dicono che il pacco UPS da Tim non è ancora arrivato, andiamo diretti a Lunedì!
ora mi domando, ma che è marchiato da Tim??? può essere?
ma mi sembra strano ma potrebbe essere.
-
In caso lo fosse lo prendo ugualmente o meglio di no??? potrei avere dei problemi o limitazioni?
-
Quote:
golD
Io nemmeno a Roma ne ho mai visti nei negozi fisici
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
evviva il web e paypal ahahahahha
-
Quote:
elevanne
In caso lo fosse lo prendo ugualmente o meglio di no??? potrei avere dei problemi o limitazioni?
non credo che possano esserci problemi sopratutto non penso che sia brandizzato xke dovrebbe essere google experience poi magari ho detto una mega cag.ta
-
ho contattato il negoziante, dice che gli arriveranno Brand Tim!!! Oddio aiutatemi non so che fare, lo prendo brand o passo????