Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepper
Hahaha siamo proprio malati! Comunque dai siamo fiduciosi spero non mi deluda ics sopratutto!
Io si sto impazzendo di brutto. guarda sono due giorni che ho la faccia gonfia per un dente del giudizio ma la mia priorità è nexussss
delusione !!!su questo sono tranquillo xke è tutta un'altra storia ics. sopratutto per il fatto della UI ridisegnata secondo me android adesso è entrato nella fase della maturità.
Chissa cosa succederà nei prox anni.
-
Quote:
qamrij
Ovviamente aspetta mica stai andando a prenderlo no. vedrai la sera ti rispondono.
No certo...e ripeto grazie per le risposte.
aspetto in serata gli altri commenti su questo mio quesito!
-
S su questo devo darti ragione ics sopratutto dal punto di vista grafico ha fatto un bel passo, ginger in confronto sembra una beta.. Quello che mi auguro è che sia stato fatto un buon lavoro di ottimizzazione e che tutto giri fluido, poi con i vari aggiornamenti penso che migliorerà ulteriormente.. Comunque in bocca al lupo per la tua ripresa! ; )
-
Quote:
pepper
S su questo devo darti ragione ics sopratutto dal punto di vista grafico ha fatto un bel passo, ginger in confronto sembra una beta.. Quello che mi auguro è che sia stato fatto un buon lavoro di ottimizzazione e che tutto giri fluido, poi con i vari aggiornamenti penso che migliorerà ulteriormente.. Comunque in bocca al lupo per la tua ripresa! ; )
Graciasssssss.
anche xke cosi faceunlock nn posso usarlorotfl
-
Quote:
elevanne
ho contattato il negoziante, dice che gli arriveranno Brand Tim!!! Oddio aiutatemi non so che fare, lo prendo brand o passo????
che sia google experience non vuol dire che sia open market in quanto noi in negozio abbiamo il nexus s sia tim che wind che vodafone.per il fatto marchiato o no se hai la tim puoi andare anche tranquillo se non hai tim a me personlmente non piace avere un telefono brandizzato tim e poi usare wind o voda quindi ti consiglio di aspettare in quanto di solito telefoni marchiati vengono venduti a prezzi inferiori rispetto a quelli open market.
-
napoli: sono andato da euronics e manco sapevano di cosa stessi parlando :D . Poi sono andato da eldo a quarto e mi han detto che ne avevano prenotati 2 e gli arrivano in settimana prossima
-
Ordinato su euronics.it 599€ dovrebbe partire lunedi..........................vengo da 2 anni di iphone e mi aveva stufato.............spero di divertirmi di più col nexus!!
-
Quote:
alipasto
Ordinato su euronics.it 599€ dovrebbe partire lunedi..........................vengo da 2 anni di iphone e mi aveva stufato.............spero di divertirmi di più col nexus!!
anche perchè ho fai il jailbreak o lo puoi usare giusto come soprammobile o alla pari di un 3310(e parlo da ex possessore di iphone 3,3gs e 4)
-
Quote:
alipasto
cmq non penso parta lunedi.piu probabile che parta martedi.non per scoraggiarti è solo che conosco le tempistiche di spedizione
-
Quote:
sberlone
anche perchè ho fai il jailbreak o lo puoi usare giusto come soprammobile o alla pari di un 3310(e parlo da ex possessore di iphone 3,3gs e 4)
Si infatti......cmq anche col jb alla lunga risulta monotono anche se a dire il vero non fà una piega.
Quote:
sberlone
cmq non penso parta lunedi.piu probabile che parta martedi.non per scoraggiarti è solo che conosco le tempistiche di spedizione
Ah ok.....parte martedì e considerando che giovedì è festivo posso sperare almeno di averlo per venerdì prossimo?