ad oggi nel nostro magazzino non č cambiato nulla riguardo la disponibilita.anche io ho quasi certezza che da domani samsung distribuirā le scorte ai vari magazzini...gli euronics toscani da martedi max mercoledi dovrebbero averlo.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
il mio quando l'ho comprato era giā aggiornato
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
Dite che la TIM si sveglia a metterlo a listino?
Magari pagandolo a rate con internet incluso?
ieri sono andato alla comet non ce l'avevano a ferrara o.o
Ragazzi sono appena stato all'euronics di torino al centro commerciale AREA 21 allo stadio della juve e sanno almeno che cos'é, mi ha detto che perķ non posso ancora bloccarlo xke e ha in ordine 100 pezzi che valgono x tutti gli euronics di torino e qui ne arrivano 10 solo...cmq gli ho lasciato il mio cell e appena sa qualcosa mi chiamano e vengo a bloccarlo con un acconto minimo di 120 euro...il 20% aggiugete in prima pagina grazie
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
impossibile da trovare a Brescia..un incubo...
Da domani max dopodomani da euronics ragazzi! Dai che ormai ci siamo.. Domani speriamo di avere buone nuove da sberlone!
c e pure il rischio che se domani l ho disponibile al magazzino centrale di arezzo martedi ce l abbia giā in negozio!!se cosi fosse martedi non lavoro neppure in quanto recupero domenicale e potrei farmi una mia piccola recensione...sempre sperando di averlo martedi.sul sito euronics cmq lo danno in consegna come data prevista da martedi....in consegna e non in spedizione....bho vediamo...oggi purtroppo era domenica e non ho avuto grandi notizie in quanto i capi alti non li ho potuti sentire e non ho saputo niente da altre fonti attendibili.domani sera alle 8 vi sapro dire di piu..dai ragā ci siamo quasi domani inzia la settimana buona per il galaxy nexus