Visualizzazione stampabile
-
Sberlone a me da euronics hanno detto che non posso bloccarlo perché ne hanno ordinati 20 ma non li bloccano perché possono arrivare anche tra 1 mese :(...io ho detto quello che ho letto da te...e loro mi hanno detto che gli euronics della sardegna sono di un altra "compagnia" o qualcosa del genere, diversa da quella toscana...confermi? :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
jigenstyle
Sberlone a me da euronics hanno detto che non posso bloccarlo perché ne hanno ordinati 20 ma non li bloccano perché possono arrivare anche tra 1 mese :(...io ho detto quello che ho letto da te...e loro mi hanno detto che gli euronics della sardegna sono di un altra "compagnia" o qualcosa del genere, diversa da quella toscana...confermi? :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
si, cosi mi hanno detto anche per gli euronics di Alto-Adige (gruppo Derta), sono tutti da diversi proprietari.... purtroppo
-
Sberlone scusa, il mio è quello di Padova-Rubano , sai che gruppo è e se potrebbe slittare ulteriormente?
-
ragazzi io giovedi dovrei passare a euronics di Frosinone secondo voi il telefono riesco a comprarlo o no? senno faccio solo strada inutile e sinceramente non mi va... mi sta facendo passare la voglia. volendo a frosinone c è anche eldo caso mai posso andare anche lì. voi che mi dite?
-
Ragazzi oggi è il 5 sulla mia ricevuta c'e scritto ritiro il 5 dicembre ma ho paura a chiamare allo store, spero che non mi dicano ancora che non è disponibile mi verrebbe un infarto.
La scimmia mi sta massacrando completamente
-
Quote:
qamrij
Ragazzi oggi è il 5 sulla mia ricevuta c'e scritto ritiro il 5 dicembre ma ho paura a chiamare allo store, spero che non mi dicano ancora che non è disponibile mi verrebbe un infarto.
La scimmia mi sta massacrando completamente
Vabbe ragazzi oramai mi sta anche passando la voglia di avere sto device mi sn un po rotto i cogl.ni ho chiamato mi hanno detto che ha sentito samsung e gli hanno detto che entro questa settimana lo riceverà in negozio.
Sinceramente oramai mi sta passando la voglia, è uno schifo totale mamma samsung ha fatto una gran bella cagata. Se nn fosse che odio ios andrei a disdire la prenotazione e cancellare il finanziamento e prendere qualcos'altro.
-
Dai ragazzi -2 ormai, il più è fatto!
-
Quote:
pepper
Dai ragazzi -2 ormai, il più è fatto!
si magari -2 a me ha detto che per dicembre confermato spera di averlo in negozio questa settimana :(
-
Dobbiamo essere fiduciosi, secondo me il tipo non si vuole sbilanciare e probabilmente come ha detto sberlone vedrai che arriva in questi giorni.. Tieni conto che nel sito di euronics hanno come data di consegna il 6! Sono sicuro che anche noi lo avremo per domani dopodomani..
-
Quote:
pepper
Dobbiamo essere fiduciosi, secondo me il tipo non si vuole sbilanciare e probabilmente come ha detto sberlone vedrai che arriva in questi giorni.. Tieni conto che nel sito di euronics hanno come data di consegna il 6! Sono sicuro che anche noi lo avremo per domani dopodomani..
spero di si perche devo far morire mio cugino che ha preso il note ieri sn andato da lui e ha detto nn cela facevo piu ad aspettare ed ho preso questo è una cagata colossale dai nn puoi tenerlo in tasca