Visualizzazione stampabile
-
Dai rischiamo di sfociare nel consumismo puro, se vuoi quello tieni duro, altrimenti è solo voglia di spendere e basta.. Io come te non ce la faccio più, ma ormai ci siamo.. Scommetto che per il 7 lo avremo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepper
Dai rischiamo di sfociare nel consumismo puro, se vuoi quello tieni duro, altrimenti è solo voglia di spendere e basta.. Io come te non ce la faccio più, ma ormai ci siamo.. Scommetto che per il 7 lo avremo!
nooo nn dire date che porta sfortuna. cmq io ho gia fatto il finanziamento quindi in teoria lo gia pagato a loro nn posso tirarmi indietro.
-
Ok ok niente date! Io purtroppo non riesco a sentire il mio euronics perché la mattina sono chiusi e oggi pomeriggio sono a lavoro..
-
Quote:
pepper
Ok ok niente date! Io purtroppo non riesco a sentire il mio euronics perché la mattina sono chiusi e oggi pomeriggio sono a lavoro..
io sn stato malato e sn dovuto stare a casa speravo di prenderlo e giocarci un po ma cosi non va e allora domani sn al lavoro faccio il primo turno quindi almeno mezza giornata mi passa
-
Quote:
qamrij
io sn stato malato e sn dovuto stare a casa speravo di prenderlo e giocarci un po ma cosi non va e allora domani sn al lavoro faccio il primo turno quindi almeno mezza giornata mi passa
Si anche io preferisco essere a lavoro così non ci penso e il tempo passa più veloce!
-
Vodafone (p.zza Walther) Bolzano - probabilmente arriva settimana prossima :
Euronics - tutti a Bolzano - non hanno niente nel sistema, non si sa
Mediaworld Bolzank - e in arrivo, sara "presto“ disponibile... boh
Tim (p.zza Walther) - uuuhhh non arrivera molto presto, forse tra un mese, prenotabile solo con abbonamento.
Che sciffoooooo!!!!!!!
-
Quote:
sladluk
Vodafone (p.zza Walther) Bolzano - probabilmente arriva settimana prossima :
Euronics - tutti a Bolzano - non hanno niente nel sistema, non si sa
Mediaworld Bolzank - e in arrivo, sara "presto“ disponibile... boh
Tim (p.zza Walther) - uuuhhh non arrivera molto presto, forse tra un mese, prenotabile solo con abbonamento.
Che sciffoooooo!!!!!!!
lasciamo perdereee
-
mediawiorld colonnella (te)....indovinate...non disponibile :(:'(
-
comunque credo che in questa settimana lo avro melo sento
-
Quote:
qamrij
comunque credo che in questa settimana lo avro melo sento
guarda io me lo sentivo dal 17 novembre che mi arrivava a momenti rotfl