Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiritualized
guarda io me lo sentivo dal 17 novembre che mi arrivava a momenti rotfl
vabbe 17 novembre era troppo presto oramai manca poco :D
-
e io che pensavo di avere un enorme scimmia per questo GN ...voi avete king kong!!!! suvvia prima o poi lo avrete per forza...il desiderio aumenta il piacere :)...io so già che il giorno che lo ritirerò avrò bisogno di un paio di boxer di ricambio xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
jigenstyle
e io che pensavo di avere un enorme scimmia per questo GN ...voi avete king kong!!!! suvvia prima o poi lo avrete per forza...il desiderio aumenta il piacere :)...io so già che il giorno che lo ritirerò avrò bisogno di un paio di boxer di ricambio xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
no io mi calerò i pantaloni in mezzo al reparto e buttero tutto il nettare in faccia al commesso che mi ha detto che non era mica l'iphone questo device
-
beh, visto che qui a Bolzano no sembra di essere disponibile oggi, l´ho ordinato online da Euronics, quando arriva...arriva :D
-
Tim
Attenzione Attenzione!
TIM ha inserito nel suo catalogo Nexus e S2 con NFC allo stesso prezzo per Tutto smartphone!
Scegli il tuo Smartphone - TIM
Quello che aspettavo!
Vuol dire 15€ telefono +10€ internet al mese x 24 mesi! A casa mia 600€ ma con internet incluso!
Mi perdo qualcosa ho e' un'offerta bomba?
-
se sul stato della spedizione da Euronics c´è scritto "Quantitativo assegnato", cosa vuol dire esattamente? :)
-
ba io nn mi fido piu dei gestori preferisco comprare il device e poi scelgo il piano
-
Quote:
sladluk
se sul stato della spedizione da Euronics c´è scritto "Quantitativo assegnato", cosa vuol dire esattamente? :)
vuoldire che la quantità che hai comprato è tua ma non sai la data di ricezione. credo almeno
-
Che schifo! Sarò O.T., ma come non si fa a commentare il tuo post!? Nettare in faccia al commesso? Bleah! Avessi detto Commessa almeno. o_O Fine O.T.
-
Quote:
jacquesvilleneuve
Che schifo! Sarò O.T., ma come non si fa a commentare il tuo post!? Nettare in faccia al commesso? Bleah! Avessi detto Commessa almeno. o_O Fine O.T.
ahahahaharotfl si xke lo str.z non mi doveva dire una cosa di questo genere non ne posso di bimbiminki@ con sto cesso di iphone sara bello tutto cio che vuoi ma è un sistema mi sta sul caxx