Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.
sono nuovo del forum e del mondo android. Nelle ultime settimane mi sto informando molto, sia sul soft sia sull'hardware.
io dico...ma se questo doveva essere la risposta alla apple...che figura ci fa la samsung? su samsung.com/it non è nemmeno citato!!!
e poi? problemi nelle spedizioni. La tim,vodafone,ecc non l'hanno nemmeno menzionato online...
sinceramente sono molto sopreso di tutto questa non-commercializzazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jigenstyle
Sberlone a me da euronics hanno detto che non posso bloccarlo perché ne hanno ordinati 20 ma non li bloccano perché possono arrivare anche tra 1 mese :(...io ho detto quello che ho letto da te...e loro mi hanno detto che gli euronics della sardegna sono di un altra "compagnia" o qualcosa del genere, diversa da quella toscana...confermi? :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
si confermo toscana fa parte del gruppo butali ma da che mondo è mondo euronics italai è sempre euronics italia quindi quando l avra uno chi poco prima chi poco dopo l avra anche eruonics sardegna come euronics campania e via dicendo...tra un mese non puo arrivare in quanto c e il natale di mezzo e non penso proprio che faranno le feste senza galaxy...
-
-
Quote:
pepper
Hai news sberlone??
al momento ancora no vi sapro dire qualcosa di piu forse stasera.sul sito euronics chi l ha prenotato dal 5 e quindi da oggi lo ricevera non prima del 15 dicembre...vuol dire che ce ne sono veramente pochi...non so piu chi sentire o con chi parlare per far arrivare sto benedetto telefono
-
Ok dai speriamo bene! Sei tu la nostra unica speranza..
-
Quote:
pepper
Ok dai speriamo bene! Sei tu la nostra unica speranza..
Sei la nostra luce nell'oscurita della notte, sei il messia che porterà al nostro G nexus, ma scusa non puoi prenderne un e moltiplicarlo come uno di cui ho sentito parlare??? :D
-
Ma prenderlo da expansys/amazon?
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
-
Quote:
golD
oramai il danno è stato fatto gold
-
Quote:
golD
io purtroppo come detto nei post precendenti con garanzia europa non prendo nulla...poi il prezzo che mi viene a me è circa quello di amazon...cmq anche per chi lo paga 599 consiglio semre garanzia italia.raga vi ringrazio di darmi questa fiducia cerchero nel piu breve tempo possibile di scoprire dove sta sto nexus...scopriremo forse che era tutta una bufala e non uscira mai....rotfl cmq sto impazzendo anche io stanotte non ho dormito perche speravo stamani di vederlo in negozio:D
-
Samsung Galaxy Nexus = Santo Graal