Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie84
Samsung Galaxy Nexus = Santo Graal
purtroppo si.ti giuro è diverso tempo che lavoro in telefonia e ne ho visti e avuti di tutti i tipi...ho sbavato anche sul iphone 4 ma mai cosi tanto.ho atteso il razr con impazienza ma non cosi tanto.questo nexus non so cosa ha di speciale ma mi prende parecchio,forse troppo e non vedo l ora di averlo per smanettarci a bestia
-
Quote:
sberlone
purtroppo si.ti giuro è diverso tempo che lavoro in telefonia e ne ho visti e avuti di tutti i tipi...ho sbavato anche sul iphone 4 ma mai cosi tanto.ho atteso il razr con impazienza ma non cosi tanto.questo nexus non so cosa ha di speciale ma mi prende parecchio,forse troppo e non vedo l ora di averlo per smanettarci a bestia
ma colpa di questo ritardo come si può giustificare...
-
che mondo sarebbe senza Sberlone <3...ci da sempre un briciolo di speranza :-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
eddie84
ma colpa di questo ritardo come si può giustificare...
secondo me perche ci sono troppe richieste e al momento poche scorte quindi samsung italia sta capendo a chi darne di piu e a chi darne di meno in base agli ordini,all importanza, e al bacino di utenza che uno puo avere.e sicuramente anche per far salire l hype.e da non dimenticare che siamo in italia.se eravamo in america se oggi usciva oggi l avevi...in italia se esce oggi te ce l hai forse tra 10 gg...se stasera(spero in dio)samsung lascia le scorte io domani al max mercoledi ce l ho...domani sarebbe meglio che sono pure di festa mannaggia
-
e pure io sono in attesa delle ore 16 per chiamare.....che dire speriamo bene.
comunque telefono a parte che lo desidero come pochi, sta roba esce, non c'è, e quant'altro è una benemerita pagliacciata!
-
Quote:
sberlone
secondo me perche ci sono troppe richieste e al momento poche scorte quindi samsung italia sta capendo a chi darne di piu e a chi darne di meno in base agli ordini,all importanza, e al bacino di utenza che uno puo avere.e sicuramente anche per far salire l hype.e da non dimenticare che siamo in italia.se eravamo in america se oggi usciva oggi l avevi...in italia se esce oggi te ce l hai forse tra 10 gg...se stasera(spero in dio)samsung lascia le scorte io domani al max mercoledi ce l ho...domani sarebbe meglio che sono pure di festa mannaggia
Secondo domani o dopodomani io avrò il mio santo graal domani nn ci penserò su xke fino alle due lavoro quindi mezza giornata passa.
-
Ciao a tutti, non ho mai avuto uno smartphone android e ora ho deciso di averne uno... solo che per un galaxy nexus l'attesa è davvero ardua!!! E' introvabile in tutta la mia provincia!
-
Quote:
elevanne
e pure io sono in attesa delle ore 16 per chiamare.....che dire speriamo bene.
comunque telefono a parte che lo desidero come pochi, sta roba esce, non c'è, e quant'altro è una benemerita pagliacciata!
purtroppo non è una cosa cosi semplice far combaciare tutto all virgola.ci sono diverse procedure,bolle,conteggi,spedizioni e varie operazioni logistiche da fare per di piu ognuna diversa per ogni punto vendita a cui vanno trasferiti.sicuramente si potevano rinvenirsi con un attimo di anticipo ma a samsung interessa poco,tanto che lo venda oggi o tra una settimana sempre lo venderà.il fatto è che non siamo in gradi di aspettare e mi ci metto in primis io che voglio sempre l ultima novita super tecnologica
-
Quote:
Tecia
Ciao a tutti, non ho mai avuto uno smartphone android e ora ho deciso di averne uno... solo che per un galaxy nexus l'attesa è davvero ardua!!! E' introvabile in tutta la mia provincia!
è solo questione di attendere...non è solo introvabile nella tua provincia bensi in tutta italia.siamo circa 70 milioni in italia e nessuno per ora ne ha visto un esemplare(parlo versione ITA garanzia ITA) in quanto li ha tutti samsung se li tiene stretti e non li molla...forse ci vuole fare la zuppa o aspettare che diventino obsoleti...cmq oggi chiamo indiana jones lo mando in avanscoperta a recuperare il santo graal ai magazzini samsung e vi faccio sapere
-
Oggi sul sito Euronics acquista online è cambiata la data di spedizione: per gli ordini fatti dal 5 dicembre le spedizioni inizieranno il 15 dicembre.
e per chi l'ha ordinato prima del 5???