Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie84
ho provato un paio di smartphone HTC e dove dire che non piacciono e poi ho avuto un pessima esperienza con l'assistenza
io ho provato il Nexus One e fino a ora non ho avuto mai bisogno di assistenza perche funziona perfettamente ;)
-
Quote:
sladluk
io ho provato il Nexus One e fino a ora non ho avuto mai bisogno di assistenza perche funziona perfettamente ;)
beato te, io mi sono promesso mai più HTC
-
Dai ragazzi tutti in coro....sberlone dove sei
-
Quote:
eddie84
Dai ragazzi tutti in coro....sberlone dove sei
eccomi purtroppo ho fatto tardi a lavoro ero a colloqui con un responsabile samsung..ebbe 1 buona notizia e 1 meno buona.la meno buona è che domani non arriva penso da nessuna parte d italia.la buona è che il responsabile mi ha confermato oggi con certezza al 100% che i galaxy sono in distribuzione presso tutti i vari magazzini dicendomi inoltre che questione di giorni,pochi,lui mi garantiva entro la fine della settimana lo avremo anche nei negozi.per quanto riguarda l online chi l ha ordinato prima del 5 forse fine settimana o inizio prox lo ricevera quasi sicuro per chi l ha ordinato da oggi in poi si andra verso il 15 se non dopo
-
Stessa cosa ordinato il 1-12 lo stato dell'ordine e' assegnato ,speriamo bene:p
Inviato dal mio Dell Streak usando Tapatalk
-
io l´ho ordinato sta mattina e il mio stato di spedizione e anche quantitativo assegnato, ma questo non vuol dire che lo riceverò questa settimana, mi hanno detto cosi oggi quando ho chiamato la assistenza clienti
-
Quote:
sberlone
eccomi purtroppo ho fatto tardi a lavoro ero a colloqui con un responsabile samsung..ebbe 1 buona notizia e 1 meno buona.la meno buona è che domani non arriva penso da nessuna parte d italia.la buona è che il responsabile mi ha confermato oggi con certezza al 100% che i galaxy sono in distribuzione presso tutti i vari magazzini dicendomi inoltre che questione di giorni,pochi,lui mi garantiva entro la fine della settimana lo avremo anche nei negozi.per quanto riguarda l online chi l ha ordinato prima del 5 forse fine settimana o inizio prox lo ricevera quasi sicuro per chi l ha ordinato da oggi in poi si andra verso il 15 se non dopo
Puoi chiedere a quel responsabile quando uscirà la versione da 32GB in Italia?
In america esce a giorni con Verizon.
-
Quote:
sberlone
Grazie sberlone !!!... quindi tutto ora dipende dai corrieri che lo portano in magazzino?!?
-
Quote:
eddie84
no non puoi fare cosi se no ti scateno la scimmia che in me. Veramente sta diventando un'ossessione. Sto con un nokia da 19 euro da 3 mesi.
meglio il tuo nokia amico mio che il mio BB8590
-
Quote:
evilphoenix7
Puoi chiedere a quel responsabile quando uscirà la versione da 32GB in Italia?
In america esce a giorni con Verizon.
mi ha gia fatto sapere che all inizio forse si trovera il 32 garanzia europa ma mi parlava di gennaio 2012...poi con garanzia italia ma ci vorra un po di piu