Scusa puoi spiegarti meglio?
Per all'inizio cosa intendi?
Visualizzazione stampabile
eccomi purtroppo ho fatto tardi a lavoro ero a colloqui con un responsabile samsung..ebbe 1 buona notizia e 1 meno buona.la meno buona è che domani non arriva penso da nessuna parte d italia.la buona è che il responsabile mi ha confermato oggi con certezza al 100% che i galaxy sono in distribuzione presso tutti i vari magazzini dicendomi inoltre che questione di giorni,pochi,lui mi garantiva entro la fine della settimana lo avremo anche nei negozi.per quanto riguarda l online chi l ha ordinato prima del 5 forse fine settimana o inizio prox lo ricevera quasi sicuro per chi l ha ordinato da oggi in poi si andra verso il 15 se non dopo
si piu che i corrieri proprio i camion inviati da samsung italia.so con certezza che li stanno consegnando da oggi pomeriggio.una volta scaricati i pezzi vengono poi caricati dal magazzino per poi essere scaricati e ricaricati da tutti gli store...ma dal momento che sono disponibili in magazzino il tempo di attesa è veramente minimo tipo 1 gg circa...sempre sperando che vengano scaricati prima del fine settimana ma io penso di si
ma per Saturn qualcuno sa qualcosa?
se partono i camion penso siano per tutti gli store che lo hanno ordinato, no?
a me sta mattina mi hanno detto che domani sarà in negozio (Saturn di Stezzano Bg) sara vero?
Sta diventando una telenovela 'sto galaxy... ma che problemi ci sono? Rese più basse del previsto?
Comincio a perdere le speranze... :-(
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
a chi puo interessare all'euronics di civita castellana oggi pomeriggio alle 6 mi rifilavano il nexus s e dopo un controllo mi hanno detto che il GN non lo avevano nemmeno in magazzino e non sapevano quindi quando gli sarebbe arrivato. a questo punto credo che euronics ci abbia veramente illuso e credo veramente che il dipendente di expert che mi diceva che sarebbe arrivato il 9 di dicembre nei loro store avesse veramente ragione.
Napoli: euronics nulla, idem eldo, saturn e centri tim, vodafone, tre
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
mi dispiace per sberlone che ci tiene e cerca di informarci sui prossimi avvenimenti di quetso terminale, ma questa catena di elettronica è veramente ridicola. fa la splendida per essere la prima a venderlo quando i suoi dipendenti non sanno nemmeno di cosa si parla quando si pronuncia galaxy nexus.