Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
purtroppo padova non è sotto il nostro maggior azionista cmq a rigor di logica tutti gli euronics compresi quelli delle isole per la fine o meta settimana dovrebbero averlo,pero come sempre ripeto la merce che vedete in negozio non è che la mandano da se dalla sede,la ordina il capo reparto!se il capo reparto sul suo bel pc non ha mai visto la voce gt 9250 galaxy nexus e non l ha ancora ordinato non lo avra mai,,,o meglio lo avra quando si rinviene di ordinarlo...è per quello che vi ho sempre detto andate in negozio e fatevelo ordinare con una caparra...e se vi dicono ma non arriva voi ditegli ma sul pc c e???si e allora me lo puo ordinare?se vi viene detto di no vuol dire o che vogliono venedere per forza prima le rimanenze esposte o perche sono un po pazzi...questo rigurda tutti sia media,che euro,che saturn ecc ecc
No no io ho prenotato con caparra e sul foglio c'è scritto nexus 9250 e la ragazza mi ha ddetto mercoledì o giovedì quando sono andato, questa sera vado di sopra e avviso il mio responsabile di fare l'ordine per cui penso di stare tranquillo! Comunque grazie per la risposta!
-
Quote:
alexdesire
SBERLONE UNO DI NOI !!!! ahah
Comunque non capisco perchè Euronics su twitter e facebook ha sparato cavolte sulla data vendita.... che birbanti !
purtroppo anche io vi avevo detto fine novembre max prima di dicembre e chiedo scusa se ho illuso qualcuno ma per motivi logistici e di spedizione hanno tardato...fortunatamente siamo arrivati alla settimana giusta..oggi un responsabile samsung mi ha confermato e infatti arrivano le conferme pure su twitter che la merce è stata scaricata e da domani qualcosa si muovera...e che a prima a chi poi in questa settimana lo dovremmo avere tutti penso in primis gli euronics poi sett prox media saturn eldo ecc ecc....non pensate che dica cosi perche ci lavoro e voglio portare l acqua al mio mulino ci mancherebbe altro tanto a me in tasca non viene nulla...cerco solo di essere d aiuto e di rendere piu trasparente possibile la situazione a due colpi al giorno alle 14 e alle 20...negli altri orari cerco di informarvi il piu possibile cosi che possa darvi l evoluzione della situazione appena rientro a casa
-
Dovremmo farti una piccola statua per riconoscimento! Allora aspettiamo con ansia l'aggiornamento di domani alle 14!! ;)
-
Quote:
pepper
Dovremmo farti una piccola statua per riconoscimento! Allora aspettiamo con ansia l'aggiornamento di domani alle 14!! ;)
purtroppo domani sono di festa..anche io sono un mortalerotfl e quindi sara piu complesso darvi qualcosa di concreto alle 14...mentre il pomeriggio passero quasi sicuramente di negozio a vedere sul pc se ho i nexus in carico e quindi se mercoledi mi arrivano...allora alle 20 vi sapro dare news concrete
-
Quote:
sberlone
purtroppo domani sono di festa..anche io sono un mortalerotfl e quindi sara piu complesso darvi qualcosa di concreto alle 14...mentre il pomeriggio passero quasi sicuramente di negozio a vedere sul pc se ho i nexus in carico e quindi se mercoledi mi arrivano...allora alle 20 vi sapro dare news concrete
a me un Euronics mha dato la certezza ch domani ce lhanno,quindi vado...poi bohhhhhhh
-
Quote:
pepper
No no io ho prenotato con caparra e sul foglio c'è scritto nexus 9250 e la ragazza mi ha ddetto mercoledì o giovedì quando sono andato, questa sera vado di sopra e avviso il mio responsabile di fare l'ordine per cui penso di stare tranquillo! Comunque grazie per la risposta!
bene hai fatto come ti avevo suggerito e quindi non dovresti avere problemi per altro se ti ha confermato cosi la ragazza dovresti essere tranquillo
-
Quote:
snakkuzzo
a me un Euronics mha dato la certezza ch domani ce lhanno,quindi vado...poi bohhhhhhh
probabile...se è un euronics con annesso il magazzino allora si hai buone possibilita di trovarlo...chiaro che devi andarci subito appena apre se lo vuoi trovare..in quanto non ne avranno 100 bensi 2,3 max 4...
-
Quote:
sberlone
probabile...se è un euronics con annesso il magazzino allora si hai buone possibilita di trovarlo...chiaro che devi andarci subito appena apre se lo vuoi trovare..in quanto non ne avranno 100 bensi 2,3 max 4...
mhan detto di pomeriggio di andare.
-
Quote:
snakkuzzo
mhan detto di pomeriggio di andare.
io andrei gia la mattina e me ne farei mette uno da parte...se fossi in te farei come gli iphonisti che si accampano la notte primarotfl.....scherzo...
-
Per il nostro amico sberlone...in Campania come stiamo messi? Dammi qualche notizia positiva