Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie84
Per il nostro amico sberlone...in Campania come stiamo messi? Dammi qualche notizia positiva
purtroppo come l amico di padova so darvi cose certe per quanto riguarda toscana e umbria..le altre regioni non riesco a monitorarle dal mio pc perche fanno parte di un altro azionista...posso solo dirti che euronics è sempre euronics quindi penso che come tempistiche non sara nulla di diverso rispetto alla toscana e da domani partiranno e spedire dai magazzini ai punti vendita..
-
Quote:
sberlone
purtroppo come l amico di padova so darvi cose certe per quanto riguarda toscana e umbria..le altre regioni non riesco a monitorarle dal mio pc perche fanno parte di un altro azionista...posso solo dirti che euronics è sempre euronics quindi penso che come tempistiche non sara nulla di diverso rispetto alla toscana e da domani partiranno e spedire dai magazzini ai punti vendita..
Si ma potresti spiegarci come funziona più o meno lo scarico, i vari orari ed i tempi di carico nel gestionale del negozio fisico. Spero di essermi spiegato
-
Quote:
eddie84
Si ma potresti spiegarci come funziona più o meno lo scarico, i vari orari ed i tempi di carico nel gestionale del negozio fisico. Spero di essermi spiegato
bhe di norma il camion con la merce arriva e scarica prima che il negozio apra la mattina...i commessi poi con le pistole(anche a negozio aperto)caricano la merce una per uno a mano ognuno diviso per il proprio reparto...i tempi di carico della merce arrivata non è una cosa lunghissima se sai che un oggetto è arrivato e una persona te lo chiede nel mentre,il commesso lo carica e lo vende subito...se domani per dire il nexus è a magazzino per mercoledi lo dovreste avere in negozio...tutto sta a capire quando fanno la procedura di scarico in campania...da noi di norma i camion arrivano martedi,mercoledi e venerdi,ma se il punto vendita è grande probabile scaricano anche il giovedi o il sabato
-
Quote:
sberlone
bhe di norma il camion con la merce arriva e scarica prima che il negozio apra la mattina...i commessi poi con le pistole(anche a negozio aperto)caricano la merce una per uno a mano ognuno diviso per il proprio reparto...i tempi di carico della merce arrivata non è una cosa lunghissima se sai che un oggetto è arrivato e una persona te lo chiede nel mentre,il commesso lo carica e lo vende subito...se domani per dire il nexus è a magazzino per mercoledi lo dovreste avere in negozio...tutto sta a capire quando fanno la procedura di scarico in campania...da noi di norma i camion arrivano martedi,mercoledi e venerdi,ma se il punto vendita è grande probabile scaricano anche il giovedi o il sabato
Ok giusto per capire, la sede centrale di euronics dove arriva lo scarico di Samsung dov'è? Dalla HOME si legge che sono arrivati alle 18 quindi ci sono probabilità che partano nella notte x i vari centri e domani pomeriggio si comincia a vedere qualche Santo Graal?
-
ciao sberlone,io sono di napoli,secondo te, a napoli e provincia,o a caserta e provincia,quale è lo store più quotato ad averlo presto?e secondo te,minimo quando? grazie mille..
Quote:
sberlone
purtroppo padova non è sotto il nostro maggior azionista cmq a rigor di logica tutti gli euronics compresi quelli delle isole per la fine o meta settimana dovrebbero averlo,pero come sempre ripeto la merce che vedete in negozio non è che la mandano da se dalla sede,la ordina il capo reparto!se il capo reparto sul suo bel pc non ha mai visto la voce gt 9250 galaxy nexus e non l ha ancora ordinato non lo avra mai,,,o meglio lo avra quando si rinviene di ordinarlo...è per quello che vi ho sempre detto andate in negozio e fatevelo ordinare con una caparra...e se vi dicono ma non arriva voi ditegli ma sul pc c e???si e allora me lo puo ordinare?se vi viene detto di no vuol dire o che vogliono venedere per forza prima le rimanenze esposte o perche sono un po pazzi...questo rigurda tutti sia media,che euro,che saturn ecc ecc
-
Quote:
eddie84
Ok giusto per capire, la sede centrale di euronics dove arriva lo scarico di Samsung dov'è? Dalla HOME si legge che sono arrivati alle 18 quindi ci sono probabilità che partano nella notte x i vari centri e domani pomeriggio si comincia a vedere qualche Santo Graal?
bhe è diversa da regione a ragione...per la toscana è ad arezzo...parte sempre tutto da li idem per l umbria...per la campania non so...difficile dire che se sia arrivato alle 18 domani sia disponibile in negozio in quanto i carichi merce vengono effettuati il pomeriggio verso le 16 e non vengono piu toccati per via che si parla di roba numerata e di migliaia di euro al colpo...quindi se il tuo punto vendita l ha ordinato e la sede ha effettivamente ricevuto le scorte con il prox camion valido a partire da domani sara messo su anche il nexus che come logico arrivera in negozio la mattina successiva...i camion non viaggiano quasi mai la notte...partono la mattina presto
-
Quote:
daridima
ciao sberlone,io sono di napoli,secondo te, a napoli e provincia,o a caserta e provincia,quale è lo store più quotato ad averlo presto?e secondo te,minimo quando? grazie mille..
secondo me euronics lo avra prima di tutti e probabile in esclusiva temporale per questa settimana ma come dicevo al collega è difficile sapere cosa succede a napoli o provincia in quanto non ho possibilita di monitorare i punti vendita fuori dalla toscana e dall umbria(la campania fa parte del gruppo tufano e del gruppo siem,la toscana di butali).pero ripeto fatti semmai un salto a qualche euronics e vedi se lo puoi prenotare come tempi dovresti averlo per questa settimana
-
Ormai ci siamo.. Spero solo che arrivi mercoledì in giornata perché giovedì sono a lavoro tutto il giorno e venerdì sera devo partire.. Dai nexus muoviti!! rotfl
-
Quote:
pepper
Ormai ci siamo.. Spero solo che arrivi mercoledì in giornata perché giovedì sono a lavoro tutto il giorno e venerdì sera devo partire.. Dai nexus muoviti!! rotfl
ci sono buone probabilita che arrivi mercoledi...al max mandi qualcuno a prenderlo giovedi...anche io non sto piu nella pelle e sono stufo di aspettare sto nokia marcio m ha scassato....
-
Siamo tutti in trepidante attesa, alla fine questo telefono si fa desiderare non poco! Grazie ancora Sberlone.. Notte a tutti ci si aggiorna domani!