per la ricezione c'è la nuova radio che la migliora un sacco, soprattutto il riaggancio alla rete! altrimenti aspetta il prossimo update che la integrerà :)
Visualizzazione stampabile
per la ricezione c'è la nuova radio che la migliora un sacco, soprattutto il riaggancio alla rete! altrimenti aspetta il prossimo update che la integrerà :)
telefonato al mediaworld di colonnella (te) arrivo rinviato al fine settimana :(
Appena stato da euronics dove l'ho prenotato.. Niente!! Non ce li ha neanche in magazzino centrale.. pazzesco, mi ha detto che con la festività dell'8 non consegnano e si va a settimana prossima.. Azz
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Appena stato da Mediaworld - Moncalieri, quello vicino al 45° parallelo....Ne hanno ordianti 7 ma non sanno quando quando arriveranno....Ero solo curiosi di vederlo di persona in quanto sono MOLTO interessato al modello a 32 Gb....(quello da 16 mi è un po stretto...)
sono appena passato di negozio ma anche oggi aihmè non sembra la giornata adatta per vedere sto benedetto nexus...è sempre la sempre in ordine e sempre 3...le quantita a magazzino samsung calano la disponibilita scarseggia le richieste salgono ma non si vede ancora nulla all orizzonte...ieri mi hanno confermato direttamente da samsung che le spedizioni erano partite regolarmente per essere ricevute dai magazzini...questa attesa è snervante
allora io ripeto ho tutto stock e non intendo al momento modificare niente.....attenderò google.
la ricezione è ottima senza nessun problema per dove abito io e adesso in giro, l'audio in chiamata è buonissimo, limpido e pulito, mentre l'altoparlante non è il massimo come qualità del suono (devo vedere se ci sono opzioni attivabili ecc) confermo come chi ha recensito il terminale, che se viene appoggiato su superfici morbide, avendo sotto l'altoparlante si attenua il tutto.
P.S: anche se non c'entra nulla con l'argomento, mi sono accorto che l'app ufficiale Facebook è migliorata tantissimo!!! Ovvero le notifiche, e la ricerca degli aggiornamenti sotto copertura standard cellulare è molto buona rispetto al "vecchio" Ginger
mi spiace non posso passartelo, è un'amico li ha tutti prenotati da altre persone, ordinati 50 pezzi e tutti assegnati!!!
non voglio andare contro a quanto mi ha chiesto