E' uscito il nexit?!?!?! Quando?? A parte gli scherzi penso che sia tutto da ricondurre a samsung.. Che non ha distribuito una mazza per ora..
Visualizzazione stampabile
E' uscito il nexit?!?!?! Quando?? A parte gli scherzi penso che sia tutto da ricondurre a samsung.. Che non ha distribuito una mazza per ora..
Ordinato venerdì sera intorno alle 22 su euronics.it ad oggi l'ordine risulta ancora in "elaborazione", ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo lumi e mi hanno risposto così:
"Gentile Cliente,
La informiamo che l'ordine sarà evaso entro il 13/12/2011
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Euronics Acquista On Line"
Sono rimasto gelato.....michia ancora 10gg almeno :'(
Io non l'ho ordinato da nessuna parte perchè in questa maniera come un negozio rende disponibile il telefono mi fiondo a prenderlo xD
Sono senza cell ormai da 4 giorni, da quando mi hanno rubato il LiquidE :(
io l'ho trovato ora,disponibile a 615 da un amico che ha un negozio a napoli..sto correndo da lui ne ha solo 2 liberi!olèciao a tutti!
volendo per chi è della provincia di napoli ce ne è ancora un altro disponibile..
ragazzi io sono all interno di un euronics un semplice commesso del reparto telefonia..una pedina su migliaia...vi dico solo e vi tengo aggiornati per quanto riguarda la situazione euronics...per l online non so dirvi molto in quanto l online fa parte di una cosa a se è come se non fosse euronics bensi un altra ditta.per quanto riguarda i negozi fisici so e me lo hanno confermato responsabili samsung italia che stanno inviando le scorte ai magazzini...chi prima chi dopo questa dovrebbe essere la settimana giusta per lo meno da quanto mi hanno riferito.se lavoravo dentro i magazzini samsung vi avrei saputo dire di piu...purtroppo lavoro al punto vendita e sono l ultimo pezzo del carro...capire cosa fanno veramente a monte non è impresa semplice...
Quote:
Originariamente inviato da sberlone
@ sberlone
Io sono sicuro che uscirà, ma non mi piace questa attesa fatta di continui rinvii, cancellazioni, etc...
Dopo aver letto la tua risposta qualche post fa mi sono recato presso l'unico euronics butali qui a perugia. Dopo qualche titubanza siamo riusciti a metterci d'accordo sul fatto che esistesse un terminale con questo nome. Mi ha addirittura detto che risulta essere in ordine ma ancora non pervenuto presso il magazzino centrale. La cosa bella è che mi ha detto che il loro punto vendita ne ha in ordine due... si, DUE!
Si prevede una grossa caccia al fantasma...
Ora, è vero che si vive lo stesso, ma per esempio quando viene annunciata l'inizio delle distribuzione di un videogame, di solito, quel giorno lo si trova in quantità ... non capisco perché si debba annunciare un giorno per poi non rispettarlo o perchè si faccia finta di non riuscire a identificare un giorno preciso... si dica direttamente il 10 o quello che è e basta.
PS: mi scuso per gli errori ma vado di fretta :-P
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
vedi noi dai nostri terminalei vediamo le giacenze dei fornitori(e in questo caso i magazzini samsung)e le giacenze del nostro magazzino.bhe finche non cominciano a vedersi le giacenze nel nostro magazzino e vale a dire samsung lo ha rifornito ai negozi fisici non arrivera mai...se è vero quello che mi ha detto responsabile samsung che stanno lavorando e stanno inviando le merci è questioni di gg non so dirvi quanti ma penso pochi..io da quando ce l ho nel mio magazzino tempo 1/2 gg l ho anche a negozio...rigurado il fatto delle quantita è normale che un gioco da 60 euro si trovi in quantita a volte anche 30 pz...ma su un telefono da 600 questo non è possibile in quanto avresti troppo valore in stoch presso in punto vendita e non è cosi che si lavora bene...si cerca di avere un gusto numero circa 3/4/5 pezzi e appena se ne vende un paio si riordina e dopo 2 gg li rio a negozio...sfido a trovare un punto vendita che ha in stock 40 tv da 42 pollici del solito modello,40 iphone o 40 galaxy nexus...non li avra nessuno...infatti vi ho detto ce ne sono pochi e non tutti riusciranno ad averlo subito....vi ho detto questo perche riesco a vedere tramite il pc quante scorte a samsung....io non voglio illudere nessuno sulle tempistiche di arrivo..vi dico e vi aggiorno solo su quello che viene riferito a me che sono uno dei tanti interessati all acquisto...purtroppo non comando io ne in samsung ne all euronics e non decido quando arriva o meno...
ragazzi una domanda;
come vi ho già detto, dato che momentaneamente non ho idea di cambiare rom e lasciare tutto stock, se sblocco il boot loader e faccio root, posso poi ricevere ugualmente gli aggiornamenti ufficiali da parte di Samsung/Google o no???
il root lo vorrei fare per poter rimuovere alcune app di sistema e per far funzionare titanium backup.
Grazie