Visualizzazione stampabile
-
Io non sto muovendo una critica personale a te, ma alla politica con cui sta avvenendo la distribuzione di questo terminale.
Per il resto apprezzo molto il tuo contributo e voglio ringraziarti per la puntualità con cui aggiorni la community... Seguo sempre avidamente i tuoi post in cerca di buone nuove :-)
Intanto ho lasciato il numero all'euronics con la speranza che si ricordino di chiamarmi appena gli arriva...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Basta... io nn ce la faccio piu' ad aspettare... quasi quasi lo ordino su Expansys... solo loro ce l'hanno... :-(
-
-
Quote:
Originariamente inviato da elevanne
ragazzi una domanda;
come vi ho già detto, dato che momentaneamente non ho idea di cambiare rom e lasciare tutto stock, se sblocco il boot loader e faccio root, posso poi ricevere ugualmente gli aggiornamenti ufficiali da parte di Samsung/Google o no???
il root lo vorrei fare per poter rimuovere alcune app di sistema e per far funzionare titanium backup.
Grazie
Gli aggiornamenti con il root potrebbero creare casini o levare il root....
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccoman
Io non sto muovendo una critica personale a te, ma alla politica con cui sta avvenendo la distribuzione di questo terminale.
Per il resto apprezzo molto il tuo contributo e voglio ringraziarti per la puntualità con cui aggiorni la community... Seguo sempre avidamente i tuoi post in cerca di buone nuove :-)
Intanto ho lasciato il numero all'euronics con la speranza che si ricordino di chiamarmi appena gli arriva...
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
certo ma io non mi sono offeso o altro.vorrei solo non illudere nessuno sui tempi che questo oggetto puo impiegare perche tutti lo abbiano.sono in trepidazione anche io e non sai quanto mi girano che doveva gia essere nei negozi settimana scorsa e che come tutte le cose e come al solito i tempi non vengano mai rispettati.ma semplicemente perche in italia è cosi...lo è sempre stato e penso che purtroppo sempre cosi sarà.vedendo la situazione a stamani mattina non sembrano esserci buone novita spero di smentirmi entro sera
-
dai sberlone dove sei dicci qualcosa, novità
-
Quote:
sberlone
certo ma io non mi sono offeso o altro.vorrei solo non illudere nessuno sui tempi che questo oggetto puo impiegare perche tutti lo abbiano.sono in trepidazione anche io e non sai quanto mi girano che doveva gia essere nei negozi settimana scorsa e che come tutte le cose e come al solito i tempi non vengano mai rispettati.ma semplicemente perche in italia è cosi...lo è sempre stato e penso che purtroppo sempre cosi sarà.vedendo la situazione a stamani mattina non sembrano esserci buone novita spero di smentirmi entro sera
No sberlone nooooooooo ti prego oramai sto diventando un drogato in astinenza che non si è mai drogato ma ti rendi conto. uffa a milano 8 è pure festa secondo mè va a finire su settimana prox anche se non ci voglio credere.
-
Quote:
qamrij
dai sberlone dove sei dicci qualcosa, novità
sono in continuo contatto con il mio caporeparto ma ancora nulla da fare....che p***e.ma cosa c***o sta facendo samsung???sta li a grattassi il c**o?e anche c e crisi e dovrebbe essere nel loro interesse vende il piu e il prima possibile...ma si vede che a mamma samsung va bene cosi...e intanto noi a sbavare dietro...vi faccio sapere piu tardi se ci sono news
-
Non so se qualcuno lo ha notato, ma su expansys danno come disponibilità del Galaxy Nexus 100+ pezzi, per €25+ss in più mi chiedo se valga la pena acquistarlo invece di rimanere in attesa di una data definitiva, dato che per ora nessun negozio fisico è riuscito a dirmi effettivamente quando gli sarebbero arrivati i terminali...
Anche se mi chiedo anche come faccia expansys ad avere così tanti telefoni a disposizione mentre in giro se chiedi ai negozi sembra che tu stia parlando del liocorno...
-
Quote:
qamrij
No sberlone nooooooooo ti prego oramai sto diventando un drogato in astinenza che non si è mai drogato ma ti rendi conto. uffa a milano 8 è pure festa secondo mè va a finire su settimana prox anche se non ci voglio credere.
dillo a me che è un mese che sono col nokia 3310...cmq noi giovedi siamo aperti potrebbero esserci speranze...io sono fiducioso conosco bene questo responsabile samsung e se lui ieri mi ha detto che stanno lavorando per scaricare i telefoni in tutta italia io gli credo e sono speranzoso...