Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
Questo è messaggio di Euronics di poco fa preso da un'altro forum dove ha risposto (telefonino.net):
Come detto prima raga è tutta una messa in scena per ritardare ed aprire le porte piu vicino a natale io direi di boicottare samsung cancellare l'ordine quasi quasi domani lo faccio.
adesso sono decisamente inc....ato
-
sberlone dimmi un po secondo tè io posso cancellare il finanziamento fatto tanto non ho ricevuto nulla ancora.
anzi mi predo htc sensation xl
-
Quote:
sberlone
anche se parla di online penso che riguardi anche i negozi fisici...ma io sono fiducioso quanto mi ha detto il responsabile samsung...
cmq il fatto ch euronics avesse un anteprima temporale era vero e ve lo avevo confermato ma a quanto pare per colpa di samsung la sta andando come deve
Sberlone ormai penso che vederlo questa settimana sarebbe un'ottima notizia. Ma temo che la vera commercializzazione si avrà solo la settimana prossima :(
Almeno così credo.Spero di sbagliarmi.
-
Quote:
qamrij
sberlone dimmi un po secondo tè io posso cancellare il finanziamento fatto tanto non ho ricevuto nulla ancora.
anzi mi predo htc sensation xl
non te lo saprei dire perche non mi è mai capitato che una persona lo volesse annullare....dovresti sentire il neg/finanziaria...ma secondo me ti conviene aspettare....
-
Quote:
alexdesire
Sberlone ormai penso che vederlo questa settimana sarebbe un'ottima notizia. Ma temo che la vera commercializzazione si avrà solo la settimana prossima :(
Almeno così credo.Spero di sbagliarmi.
spero anche io tu ti sbagli...se arrivava domani il capo reparto mi avrebbe chiamato...speriamo in venerdi..altrimenti c e da aspettare ancora un altra settimana...certo neanche fosse bo l iphone 12 con tastiera olografica o chissa che cosa....vai a capi te cosa sta combinando samsung
-
Quote:
sberlone
non te lo saprei dire perche non mi è mai capitato che una persona lo volesse annullare....dovresti sentire il neg/finanziaria...ma secondo me ti conviene aspettare....
Ma ddai siamo completamente persi questo vuoldire prendere per il culo i propri clienti quelli che ti pagano sono incazz. tissimo, un minimo di serietà xke dai cosa gli costava dire signori per problematiche varie il lancio è rinviato al 16 dicembre miii secondo mè nemmeno la settimana proxima lo vedremo nei store
-
ce l ho portera babbo natale sto nexus
-
Quote:
qamrij
Ma ddai siamo completamente persi questo vuoldire prendere per il culo i propri clienti quelli che ti pagano sono incazz. tissimo, un minimo di serietà xke dai cosa gli costava dire signori per problematiche varie il lancio è rinviato al 16 dicembre miii secondo mè nemmeno la settimana proxima lo vedremo nei store
sono d accordissimo con te,e hai piena ragione ma qui il problema non è di euronics che ha tutto interesse di vendere e accontentare il cliente,bensi di samsung che non si move...poi è chiaro che chi ci rimette è l utente finale...se era per euronics lo avevamo gia dal 27 novmebre...
-
Quote:
qamrij
qua il finanziamento non lo puoi chiudere perchè non l'ha aperto Euronics ma Agos quindi è Agos che ti ha dato i tuoi 599 €.
Quindi potresti far ricorso al recesso anche se effettivamente non mi è mai capitato di assistere ad un recesso per qualcosa di pagato ma non ricevuto :P
Però credo che andando da Euronics tu possa chiedere la sostituzione del "futuro" Nexus con il Sensation XL.
Quando hai fatto il finanziamento ?
-
Quote:
sberlone
sono d accordissimo con te,e hai piena ragione ma qui il problema non è di euronics che ha tutto interesse di vendere e accontentare il cliente,bensi di samsung che non si move...poi è chiaro che chi ci rimette è l utente finale...se era per euronics lo avevamo gia dal 27 novmebre...
ma io non c'e lho con euronics ma samsung, alex ma va la nn farò niente oramai melo sogno anche di notte sto device quindi aspetterò solo che non è un comportamento da adottare.
Mi piacerebbe sapere il quantitativo di device venduti iin uk fino ad adesso. questo slittamento è dovuto xke secondo mè non ha venduto tantissimo