Visualizzazione stampabile
-
Per me a questo punto lo fanno uscire direttamente a Pasqua xD
A parte gli scherzi, ormai per quelli che lo desiderano ITA non resta che attendere finchè si decideranno di smuovere queste benedette scatole dai magazzini, io per il momento ho optato per la scelta di intanto ordinarlo da expansys, poi se esce prima da euronics (gli altri secondo me sparano solo a zero per il momento...), spero di riuscire a disdire la transazione e fiondarmi da euronics a prenderlo xD (anzi, meglio farli al contrario, chissà che annulli l'ordine e finiscano pure i nexus negli store xD)
-
io ho lasciato 100 euro d'acconto al mediaword....e non me li ridanno se no avrei già preso da expansys...e che cavolo i clienti fedeli ad un brand.....non si trattano cosi
@snakuzzo se torni di là ti puoi rendere conto dell'esasperazione a cui siamo arrivati:-X
-
se non è questa settimana è la prossima SICURAMENTE.
Per qunto Samsung può essere confusionaria e vaga lo sà che il week-end della prossima settiman è il week-end dei regali ... quindi sicuramente ci sarà.
La speranza era averlo prima.
-
Comunque, io se riesco a raccimolare altri 40 eruo lo prendo da Expansys e in 2/3 giorni dovrebbe arrivarmi... Comunque domani richiamo da Euronics...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
se non è questa settimana è la prossima SICURAMENTE.
Per qunto Samsung può essere confusionaria e vaga lo sà che il week-end della prossima settiman è il week-end dei regali ... quindi sicuramente ci sarà.
La speranza era averlo prima.
sei troppo fducioso...fra 2 settimane è la settimana dei regali.....cmq io spero tanto tanto che tu abbia ragione, ma quà non si sa niente di certo,non si hanno notizie certe
-
Quote:
spiritualized
sei troppo fducioso...fra 2 settimane è la settimana dei regali.....cmq io spero tanto tanto che tu abbia ragione, ma quà non si sa niente di certo,non si hanno notizie certe
Bhe dai il 17 e 18 sono giorni festivi e i due giorni in cui più gente comprerà regali. Quindi Samsung ( che spero ragioni in maniera razionale) porterà prima il suo prodotto sul mercato.
-
La scimmia è scappata da oggi è salita la carogna.. ho deciso di comprarlo su expansys
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
alexdesire
Bhe dai il 17 e 18 sono giorni festivi e i due giorni in cui più gente comprerà regali. Quindi Samsung ( che spero ragioni in maniera razionale) porterà prima il suo prodotto sul mercato.
da questo...ho capito solo una cosa samsung non ragiona in maniera razionale cmq aspettiamo....e basta
-
Comunque per riparlare un pò di Nexus ... vedendo come gira i video devo dire che sono più che ottimi.All'aperto no hanno nulla da invidiare a iPhone 4s e GS2
-
Quote:
alexdesire
Comunque per riparlare un pò di Nexus ... vedendo come gira i video devo dire che sono più che ottimi.All'aperto no hanno nulla da invidiare a iPhone 4s e GS2
io per quelle due ore
che l ho provato ho notato che è una bomba in tutto
gira come gs2 sulle foto e video perche ha un ottica migliore