CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 117 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    beh io a mio tempo,ho comprato il mio nexus s 9020 dall'america..era presente solo li e in inghilterra..quello italiano,e cmq del resto di europa, era il 9023,con scehrmo lcd contro il superamoled che avevo io,giudicato troppo costoso per il mercato italiano..e nopn me ne pento nemmeno un poco,c'era una differenza spaventosa tra i due cell..in rete trovavi stronzate sulla garanzia che dall'america non valeva ecc..ma secondo questa logica,se io compro un mac da 2300 euro,e si rompe dopo che mi sono trasferito all'estero per lavoro, lo devo buttare xkè non sono più nel paese di provenienza?e perchè mai poi? io compro un prodotto di un markio internazionale (non ngm ke è italiana) ed è ovvio che ovunque ci sia una assistenza di quel marchio la garanzia valga..non sono cose che
    dico io ripeto,basta cercare in rete..e cmq eddie non so nemmeno se se ne trovano altri..io ho preso la cosa al volo..
    Anche io presi il nexus in UK con super amoled perchè in Italia ancora non era uscito, ma poi l'ho sbambiato con gs2 Europa, il quale aveva un problema al microfono chiamai Samsung e mi disse che essendo un prodotto Europa i tempi di riparazione era più lunghi. Questa è l'unica cosa che mi trattiene

  2.  
  3. #552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    beh non è ke il nexus superamoled in italia non era ancora uscito,è che non è mai uscito! cmq ripeto,puoi cercare in rete, la garanzia non cambia..se vogliamo entrare nello specifico,samsung ha dei "mini" centri assistenza in giro per l'italia, e quello "centrale" samsung in provincia di milano,beh per i cell di provenienza non italiana ne risponde la samsung centrale..ergo magari qualche gionro in più potresti anche perderlo perchè non viene mandato a quello di roma a cambiare il mic ma bensì a quello di milano..e idem se si rompe lo schermo dell'amoled qui in italia,ci sta anche che essendo non commercializzato qui potrebbe metterci qualche giorno ad arrivare lo schermo (tanto per esempio) ma questo non cambia molto...anche perchè sei in italia,va comunque rispettata la legge italiana da chi opera qui,e quindi, quelli che la legge chiama "tempi ragionevoli" 15 giorni circa,non cambiano..io non l'ho ordinato prima all'estero perchè confidavo in euronics,e inoltre perchè tra spedizione ecc pagavo di più,e inoltre secondo euronics ricevevo dopo..ma l'ho trovato e non me ne pento di certo..

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sberlone oggi mi sa che l'ultimo giorno utile delle settimana poi ci sarà il ponte dell'Immacolata...hai novità...vi giuro sto schifando questo smartphone

  5. #554
    Androidiano L'avatar di elevanne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    piccoli aggiornamenti.

    dopo una giornata di utilizzo questo terminale si è comportato molto molto bene, sono arrivato alle 01:00 ieri sera dal mattino ore 6:50 che sono uscito di casa...qualche foto, due video, decine e decine di email + tapatalk + facebook ecc ecc ma nessun gioco che ancora non ho messo niente.
    La qualità dei video è davvero ottima e pure gli scatti delle foto sono ottimi, certo stiamo parlando di un sensore microscopico ma sono felice del lavoro svolto.

    A mio avviso la parte negativa di questo terminale è l'altoparlante posteriore; a tutta manetta anche un video youtube non lo si sente troppo spero in possibili aggiornamenti che risolvono tale cosa.
    per il resto gran terminale, leggero, veloce, immediato usabilissimo...avevo paura delle dimensioni ma non è così lo si usa da dio, inoltre ICS è proprio un bel sistema credetemi

  6. #555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elevanne Visualizza il messaggio
    piccoli aggiornamenti.

    dopo una giornata di utilizzo questo terminale si è comportato molto molto bene, sono arrivato alle 01:00 ieri sera dal mattino ore 6:50 che sono uscito di casa...qualche foto, due video, decine e decine di email + tapatalk + facebook ecc ecc ma nessun gioco che ancora non ho messo niente.
    La qualità dei video è davvero ottima e pure gli scatti delle foto sono ottimi, certo stiamo parlando di un sensore microscopico ma sono felice del lavoro svolto.

    A mio avviso la parte negativa di questo terminale è l'altoparlante posteriore; a tutta manetta anche un video youtube non lo si sente troppo spero in possibili aggiornamenti che risolvono tale cosa.
    per il resto gran terminale, leggero, veloce, immediato usabilissimo...avevo paura delle dimensioni ma non è così lo si usa da dio, inoltre ICS è proprio un bel sistema credetemi
    Grazie, ma cosi la scimmia cresce sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùùù
    Versione UK??

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nexus 5, alla nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete notato sul sito Euronics ??

    è sparita la scritta in rosso sulla spedizione ..... !!!!!!
    Nexus 5 4.4.2 stock

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nexus 5, alla nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete notato sul sito Euronics ??

    è sparita la scritta in rosso sulla spedizione ..... !!!!!!
    Nexus 5 4.4.2 stock

  9. #558
    Androidiano L'avatar di elevanne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    l'attesa merita.................... datemi ascolto ragazz
    non ve ne pentirete, o almeno io che avevo da Dual 2X è totalmente un'altro pianeta, è fantastico.

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me expansys segnala che hanno spedito il pacco adesso, avendo scelto ups penso che tra venerdì e sabato dovrebbe arrivarmi, sperando che ups consegni anche il sabato xD

  11. #560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    A me expansys segnala che hanno spedito il pacco adesso, avendo scelto ups penso che tra venerdì e sabato dovrebbe arrivarmi, sperando che ups consegni anche il sabato xD
    no ups non consegna il sabato

Pagina 56 di 117 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy