Ragazzi prendete con le pinze quello che vi dico perché mi è giunta una voce da un mio amico che lavora per un centro commerciale: Samsung non consegnerà prima di lunedì/martedì prossimo..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi prendete con le pinze quello che vi dico perché mi è giunta una voce da un mio amico che lavora per un centro commerciale: Samsung non consegnerà prima di lunedì/martedì prossimo..
hey pal nice article.. thanks
Tutto tace:'(
appena stato all'euronics di Potenza gruppo SIEM, del galaxy nexus nemmeno l'ombra.... :-(
la commessa mi ha fatto vedere anche nel terminale del magazzino loro generale e le quantita' sono a ZERO!!!
lo prendo da expansys basta.................
Ragazzi è colpa di samsung! Finchè non consegnano ad euronics ed altri non possono far niente..
sono stato nel mediaworld della mia città e dal loro programma mi hanno fatto vedere che nessun saturn ne mediaworld (sono la stessa catena) in italia ha il galaxy nexus!! mi hanno anche detto che secondo loro prima di settimana prossima non lo avranno.......
Ordinato da expansys... ho visto che le quantita' stavamo diminuendo a vista d'occhio nei loro magazzini..... speriamo di riceverlo inizio settimana prossima. spedizione DHL.
A questo punto penso che ci stiano solo tirando per il collo, penso che le quantità le abbiano..
A voi una vicenda accaduta trovata sempre sul forum di telefonino.net:
Riassumo la vicenda:
-Ieri su tweeter e sul forum Leone ha confermato la possiblità di annullare l'ordine
-Ieri alle 19:15 ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto che non si poteva annullare l'ordine ma solo di ritto di recesso
-Ho contattato Leone in pm dandogli i dati del mio ordine
-Leone mi ha risposto che ha girato i miei dati al servizio clienti e di chiamare questa mattina a metà mattinata per annullare l'ordine
- Chiamo il servizio clienti e l'operatrice mi dice che non si può annullare e la solita solfa del diritto di recesso.... Allora le dico che un "tipo del marketing" che gestisce il canale ufficiale di tweeter e scrive sul forum mi ha detto che c'era la possibilità di annullare
- La signora del servizio clienti mi dice che loro hanno ricevuto una circolare dalla responsabile che dice che possono annullare solo gli ordini di novembre ma non quelli di dicembre e solo entro il 9 dicembre.
- Mi chiede inoltre di inviarle copia del messaggio dove mi viene detto che c'è la possibilità di annullare l'ordine.
-Quando all'inizio le ho detto che si trattava del galaxy nexus mi ha detto che stanno ricevendo un sacco di richieste di annullamento e sta succedendo un disastro......
-Ora le ho inviato l'email con il messaggio di Leone ma dubito che mi facciano annullare l'ordine.
Inoltre oggi e' Sant'Ambrogio a Milano quindi non c'e' nessuno del e-commerce.
Che disastro EURONICS MAI PIU'!!!!!!!!!!!!!
Inutile che si fanno belli dicendo che si può annullare l'ordine quando poi non è vero!!!!!!!