Visualizzazione stampabile
-
Mia personale opinione euronics conta molto sulla prevendita on-line per farsi finanziare il primo lotto di galaxy raggiunta la cifra minima acquistano ma di certo non il giorno dsl lancio ufficiale magari 10 giorni dopo , poi quando arrivano arrivano
Inviato dal mio Dell Streak usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
polen
A me expansys segnala che hanno spedito il pacco adesso, avendo scelto ups penso che tra venerdì e sabato dovrebbe arrivarmi, sperando che ups consegni anche il sabato xD
anche io ho fatto adesso l'ordine... ma anche a te hanno dato in omaggio il caricabatterie usb universale con standard italiano incluso nell'ordine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
anche io ho fatto adesso l'ordine... ma anche a te hanno dato in omaggio il caricabatterie usb universale con standard italiano incluso nell'ordine?
Non ne ho idea, dove lo hai letto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
polen
Non ne ho idea, dove lo hai letto?
tu non hai ordinato su expasys??
-
Ragazzi, ma su expansys sono fuori lo vendono a 624€.. Ma non vi conviene aspettare sett prossima? Tanto ora che arriva sarà disponibile anche in negozio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepper
Ragazzi, ma su expansys sono fuori lo vendono a 624€.. Ma non vi conviene aspettare sett prossima? Tanto ora che arriva sarà disponibile anche in negozio..
nella mia zona non credo ke arrivi prima di natale.... sono un po' isolato :-( quindi.................
-
Mah, io sono convinto che la settimana prossima è quella buona, non penso che samsung voglia tirarla ancora per le lunghe.. Anche perché se euronics comincia ad avere richieste di rimborso nei preordini che era quella che aveva a quanto pare l'esclusiva, penso che qualche campanello in casa samsung cominci a suonare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElCiaoCiao
A voi una vicenda accaduta trovata sempre sul forum di telefonino.net:
Riassumo la vicenda:
-Ieri su tweeter e sul forum Leone ha confermato la possiblità di annullare l'ordine
-Ieri alle 19:15 ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto che non si poteva annullare l'ordine ma solo di ritto di recesso
-Ho contattato Leone in pm dandogli i dati del mio ordine
-Leone mi ha risposto che ha girato i miei dati al servizio clienti e di chiamare questa mattina a metà mattinata per annullare l'ordine
- Chiamo il servizio clienti e l'operatrice mi dice che non si può annullare e la solita solfa del diritto di recesso.... Allora le dico che un "tipo del marketing" che gestisce il canale ufficiale di tweeter e scrive sul forum mi ha detto che c'era la possibilità di annullare
- La signora del servizio clienti mi dice che loro hanno ricevuto una circolare dalla responsabile che dice che possono annullare solo gli ordini di novembre ma non quelli di dicembre e solo entro il 9 dicembre.
- Mi chiede inoltre di inviarle copia del messaggio dove mi viene detto che c'è la possibilità di annullare l'ordine.
-Quando all'inizio le ho detto che si trattava del galaxy nexus mi ha detto che stanno ricevendo un sacco di richieste di annullamento e sta succedendo un disastro......
-Ora le ho inviato l'email con il messaggio di Leone ma dubito che mi facciano annullare l'ordine.
Inoltre oggi e' Sant'Ambrogio a Milano quindi non c'e' nessuno del e-commerce.
Che disastro EURONICS MAI PIU'!!!!!!!!!!!!!
Inutile che si fanno belli dicendo che si può annullare l'ordine quando poi non è vero!!!!!!!
Ma chi ha acquistato online non ha ricevuto nessun termine di CONSEGNA ?
-
Sìsì, l'ho preso su expansys, ma non ho letto del caricabatterie in omaggio :/
Io l'ho pagato 540 circa in tutto su expansys perchè ho messo la partita iva dei miei :)
-
azz cos è sta storia della partita iva polen, pure mio fratello ce l'ha, quindi potrei fare così?