Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
ieri abbiamo avuto notizie direttamente da Manuele De Mattia (Responsabie PR di Samsung Italia) il quale ha confermato QUESTA come la settimana dove i negozi riceveranno i Galaxy Nexus. Ogni store avrà poi i propri tempi tecnici di trasferimento. Come sapete i GN sono già presenti nei magazzini di Euronics, quindi potrebbero arrivare da un momento all'altro.
-
ordinato online il 30 novembre, chiesto info ma ancora non ricevuto risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
polen
Sìsì, l'ho preso su expansys, ma non ho letto del caricabatterie in omaggio :/
Io l'ho pagato 540 circa in tutto su expansys perchè ho messo la partita iva dei miei :)
allora arrivera' anche a te tranquillo. è un omaggio!!
a te quanto tempo ha messo ad arrivare l'email per il controllo dei documenti?
-
Quote:
polen
Sìsì, l'ho preso su expansys, ma non ho letto del caricabatterie in omaggio :/
Io l'ho pagato 540 circa in tutto su expansys perchè ho messo la partita iva dei miei :)
dove l'hai inserita la partita iva?
-
Allora, basta che quando controlli il checkout su expansys selezioni in basso a sinistra "possiedi una partita iva intracomunitaria?", e poi metti IT seguito dal numero di partita iva del tuo fratello.
Occhio che se la partita iva non risulta intracomunitaria l'iva te la fanno pagare lo stesso, per controllare se la partita iva del tuo fratello va bene basta che lo inserisci su questo sito
Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie
-
Quote:
cuozzo
allora arrivera' anche a te tranquillo. è un omaggio!!
a te quanto tempo ha messo ad arrivare l'email per il controllo dei documenti?
Io nessuna mail per il controllo documenti, ho scelto di pagare alla consegna con UPS, per cui ieri sera mandato richiesta e stamattina mi hanno risposto dicendo che il pacco è già stato spedito :D
-
Quote:
enricoandreoli
Ciao ragazzi,
ieri abbiamo avuto notizie direttamente da Manuele De Mattia (Responsabie PR di Samsung Italia) il quale ha confermato QUESTA come la settimana dove i negozi riceveranno i Galaxy Nexus. Ogni store avrà poi i propri tempi tecnici di trasferimento. Come sapete i GN sono già presenti nei magazzini di Euronics, quindi potrebbero arrivare da un momento all'altro.
Ma ne sei sicuro? No perchè se la prox settimana euronics non invia on line mi faccio rimborsare fino all'ultimo cents... cazzo...
-
Quote:
polen
Allora, basta che quando controlli il checkout su expansys selezioni in basso a sinistra "possiedi una partita iva intracomunitaria?", e poi metti IT seguito dal numero di partita iva del tuo fratello.
Occhio che se la partita iva non risulta intracomunitaria l'iva te la fanno pagare lo stesso, per controllare se la partita iva del tuo fratello va bene basta che lo inserisci su questo sito
Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie
Occhio che pagando con P.I. poi hai un solo anno di garanzia.
-
Non saprei quanto possa essere vera inquinato il magazzino centrale dell'euronics dove ho prenotato il mio GN non ne aveva nemmeno uno..
-
Avrei fatto fattura anche in caso l'avessi comprato qui in Italia, alla fine se deve succedere qualcosa un anno sono più che sufficienti, poi che succeda qualcosa scaduta la garanzia è veramente sfiga xD