Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Di fatti hanno già consegnato. Il mio distretto ha già i pezzi in magazzino.
quale citta enrico?
-
Ho appena chiamato Samsung mi ha detto che l'unica differenza della garanzia Europa è che viene gestita da un unico centro a Milano di nome SST, per il resto non varia nulla dura lo stesso 24 mesi.
Invece la Samsung Exclusive che significa?
-
Quote:
eddie84
Ho appena chiamato Samsung mi ha detto che l'unica differenza della garanzia Europa è che viene gestita da un unico centro a Milano di nome SST, per il resto non varia nulla dura lo stesso 24 mesi.
Invece la Samsung Exclusive che significa?
Le tempistiche di riparazione non variano?
-
Quote:
blindevil
Le tempistiche di riparazione non variano?
Può variare di qualche giorno in quanto, deve essere portato in un punto di raccolta e poi verrà spedito a Milano. Ma credo che si possa spedire anche direttamente li
-
Quote:
enricoandreoli
Di fatti hanno già consegnato. Il mio distretto ha già i pezzi in magazzino.
spiegato l'arcano............io aspetterò comunque il mediaworld sotto casa, oramai mi hanno "viziato".......
-
ad ora ancora nulla è tutto fermo le scorte non sembrano arrivare
-
Sberlone non risulta neanche che debbano arrivare? Che io a sentire quelli di sesto e prato mi dicono che non ne hanno idea...
-
Quote:
ElCiaoCiao
A voi news... spero non una bufala...
ha aggiunto poi:::::::: Si ne siamo sicuri, sono stato personalmente chiamato dall'ufficio stampa di Samsung Italia e, dopo aver mandato un SMS a De Mattia, mi hanno ritelefonato dicendomi quello che vi ho scritto.
Nei magazzini di Euronics i pezzi ci sono. Non in tutti forse, in quello che ho visto io ci sono.
Il responsabile Media e PR di Samsung Italia ci ha confermato che in questa settimana i pezzi vengono spediti tutti. Ogni negozio poi gestisce secondo i propri criteri le spedizioni singole, ma nei magazzini ci vanno tutti. Io, da Modena, sono sotto Ancona come magazzino Euronics e a monitor ho fatto controllare e i Galaxy Nexus SONO PRESENTI. Ora tocca a loro spedire.
Aspettiamo Sberlone per info sicure :)
non è una cosa plausibile...in quanto se fossero presneti nei magazzini euronics sarebbero spediti immediatamente sempre il reparto telefonia gli abbia ordinati...ad ora tutta la toscana e l umbria non ha pezzi disponibili...stasera sapro dirvi meglio
-
Secondo la mia umilissima opinione la samsung ha messo semplicemente in atto una strategia di marketing alla apple: creare hype a mille e farsi desiderare, altrimenti già lo avremmo nei negozi.
-
allora che mi consigliate lo prendo uk costa pure di meno 579, tanto di euronics non ci sono più notizie