Visualizzazione stampabile
-
Ho chiamato "Chi l'ha visto" e stanno inizindo le ricerche.
Scherzi a parte questo è un post di Samsung Italia di poche ore fa :
Quote:
Ciao a tutti, ovviamente non è interesse di nessun produttore di prodotti hi-tech tenere i prodotti in magazzino invece che nei negozi, tanto meno di un'azienda come Samsung che come sapete è molto interessata a raggiungere una diffusione importante dei propri prodotti. Galaxy Nexus è stato presentato sul mercato italiano, con l'evento di Milano, il 1 dicembre. I primi pezzi di questo smartphone cominciano ad essere disponibili nei punti vendita in questi giorni. La richiesta è comunque importante e stiamo facendo tutto il possibile per soddisfarvi tutti da subito. Grazie per la comprensione e la preferenza che ci state dando.
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Scherzi a parte questo è un post di Samsung Italia di poche ore fa :
Quote:
Ciao a tutti, ovviamente non è interesse di nessun produttore di prodotti hi-tech tenere i prodotti in magazzino invece che nei negozi, tanto meno di un'azienda come Samsung che come sapete è molto interessata a raggiungere una diffusione importante dei propri prodotti. Galaxy Nexus è stato presentato sul mercato italiano, con l'evento di Milano, il 1 dicembre. I primi pezzi di questo smartphone cominciano ad essere disponibili nei punti vendita in questi giorni. La richiesta è comunque importante e stiamo facendo tutto il possibile per soddisfarvi tutti da subito. Grazie per la comprensione e la preferenza che ci state dando.
Per la serie: ti tengo sulle spine...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepper
Si, ma questo forse è finalmente il segnale che qualcosa si muove, quando media lo mette nel sito vuol dire che dopo qualche giorno diventa disponibile..
Per dire il Sensation XE è stato presente come "non disponibile" per settimane.. poi lo hanno messo "Su ordinazione".. e ora è di nuovo "non disponibile"..
-
Quote:
cyberone78
Per dire il Sensation XE è stato presente come "non disponibile" per settimane.. poi lo hanno messo "Su ordinazione".. e ora è di nuovo "non disponibile"..
raga velo detto questo weekend lo avremo
-
Quote:
alexdesire
Scherzi a parte questo è un post di Samsung Italia di poche ore fa
Ciao a tutti, ovviamente non è interesse di nessun produttore di prodotti hi-tech tenere i prodotti in magazzino invece che nei negozi, tanto meno di un'azienda come Samsung che come sapete è molto interessata a raggiungere una diffusione importante dei propri prodotti. Galaxy Nexus è stato presentato sul mercato italiano, con l'evento di Milano, il 1 dicembre. I primi pezzi di questo smartphone cominciano ad essere disponibili nei punti vendita in questi giorni. La richiesta è comunque importante e stiamo facendo tutto il possibile per soddisfarvi tutti da subito. Grazie per la comprensione e la preferenza che ci state dando.:
dove hai preso questa fonte
-
codice:
marco polo mi ha detto che gli arrivano il 9 dicembre ma me lo hanno detto 4 giorni fa(euronics in quattro giorni ha rivoluzionato il mondo :) ). io oramai non ci credo che arrivi questa settimana. lo aspetto per il 15/16 dicembre.
Non so voi ma mi sto esaurendo di brutto
-
Quote:
eddie84
dove hai preso questa fonte
FACEBOOK.... è un commento di Samsung ad un suo post.
-
Quote:
linux00
codice:
marco polo mi ha detto che gli arrivano il 9 dicembre ma me lo hanno detto 4 giorni fa(euronics in quattro giorni ha rivoluzionato il mondo :) ). io oramai non ci credo che arrivi questa settimana. lo aspetto per il 15/16 dicembre.
Non so voi ma mi sto esaurendo di brutto
bè io non mi esaurisco piu tanto prima o poi arriverà.
-
beato a te. non ce la faccio a prenderla con filosofia. piu ci penso e piu mi inc**** :)
-
Quote:
linux00
beato a te. non ce la faccio a prenderla con filosofia. piu ci penso e piu mi inc**** :)
Allora ti spiego il trucco ....... non c'è trucco non so finoa quando reggero a pazienza. pero non posso fare diversamente.