Io ho controllato sul sito della ups e danno come data di arrivo il 09/12/2011, io spero tanto che sia così xD
Visualizzazione stampabile
Io ho controllato sul sito della ups e danno come data di arrivo il 09/12/2011, io spero tanto che sia così xD
ragazzi troppe coincidenze, velo detto negli usa anche verizon e altri hanno come data il 9, il tizio della euronics mi ha detto provi a chiamare il 9 xke sono sicuro che per il weekend sara suo.
sto nove è troppo in giro
o mio dioo non c'e la faccio piu mi sa che mi ricoverano se continuo cosi
ragazzi ho deciso lascio perdere la versione UK ho letto in giro che la garanzia europa gestita da SST è un Odissea. Ho un mio amico che ha mandato un samsung ace il 15 ottobre ed è ancora in garanzia sono passati quasi due mesi. Tanto credo che lunedi arriverà qualcosa, o almeno me lo auguro.
arriva arriva vedrai
sberloneeeee dove seiiiiiiii
Siccome ognuno racconta la propria verità (intendo i vari punti vendita), adesso vi dico cosa mi è stato detto all'Euronics di Rimini. Loro non lo hanno, ma alcuni loro colleghi si, e se avessi voluto in una settimana me lo avrebbero fatto avere...Notizia notizia brandizzato Vodafone! :-\ Hanno ricevuto una mail da loro per cui in esclusiva prima vengono venduti quelli. Poi il no brand. :’( A loro dire il brand si limita al logo all'accensione e basta, ma io lo voglio no brand a tutti gli effetti! MaiAledizione! Sberlone mi confermi tutto ciò? Quindi si parla di Gennaio?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
se fosse solo per all'accensione il problema non esiste. google ha rilasciato la rom stock da scaricare quindi....niente piu brand sempre se fosse così
[QUOTE=jacquesvilleneuve;849937]Siccome ognuno racconta la propria verità (intendo i vari punti vendita), adesso vi dico cosa mi è stato detto all'Euronics di Rimini. Loro non lo hanno, ma alcuni loro colleghi si, e se avessi voluto in una settimana me lo avrebbero fatto avere...Notizia notizia brandizzato Vodafone! :-\ Hanno ricevuto una mail da loro per cui in esclusiva prima vengono venduti quelli. Poi il no brand. :’( A loro dire il brand si limita al logo all'accensione e basta, ma io lo voglio no brand a tutti gli effetti! MaiAledizione! Sberlone mi confermi tutto ciò? Quindi si parla di Gennaio?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App[/QUOTE
non è possibile bastaaaaa mi viene i mal di testa
Ciao ragazzi, mi è appena arrivata la Newsletter di computermemory.
Hanno aperto i preorder dei Samsung galaxy nexus europa a 514,90€
che ne pensate del prezzo è buono?