Visualizzazione stampabile
-
ragazzi si nota una cosa diversa sul sito euronics... prima c era scritto consegne a partire dal 6 dicembre...poi hanno cambiato con una scritta in rosso che diceva che il telefono se è stato ordinato dal 5 dicembre in poi le consegne partiranno dal 15 dicembre. adesso misteriosamente è scomparsa anche questa dicitura facendo risaltare il pallino verde con scritto disponibile... adesso chiedo a voi cosa significa questo? cioe on-line si puo acquistare da euronics con spedizione veloce oppure bisogna aspettare sempre che esca il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbodroid
ragazzi si nota una cosa diversa sul sito euronics... prima c era scritto consegne a partire dal 6 dicembre...poi hanno cambiato con una scritta in rosso che diceva che il telefono se è stato ordinato dal 5 dicembre in poi le consegne partiranno dal 15 dicembre. adesso misteriosamente è scomparsa anche questa dicitura facendo risaltare il pallino verde con scritto disponibile... adesso chiedo a voi cosa significa questo? cioe on-line si puo acquistare da euronics con spedizione veloce oppure bisogna aspettare sempre che esca il telefono?
lo riscrivo ragazzi oggi il responsabile del negozio mi ha detto che in questa settimana arrivano.
Fonte telefonino..net sembra che da domani sia in vendita a milano lo spero proprio, perchè sono proprio a milano :p
-
Io ooooooodio questa situazione di incertezza
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
betalaga
ci siamo ci siamo melo sento
-
Quote:
betalaga
io lo prenotato dal 23/11/2011 in un mediaworld lasciando la caparra e se gli arrivano e non me lo mettono da parte faccio un macello :(
-
Quote:
spiritualized
io lo prenotato dal 23/11/2011 in un mediaworld lasciando la caparra e se gli arrivano e non me lo mettono da parte faccio un macello :(
a stasera posso dirvi che i nexus ancora non ci sono presso gli euronics...forse(ma dubito)venerdi potrebbe arrivare qualcosa...oggi ho riconttato l amico di samsung e mi ha detto che li stanno scaricando ma hanno avuto problemi e hanno rallentato...lui mi dice che venerdi probabile li avremo ma col fatto che domani è festa e i camion difficilemnte circolano sara quasi impossibile averlo venerdi quindi inzio prox settimana
-
Quote:
sberlone
a stasera posso dirvi che i nexus ancora non ci sono presso gli euronics...forse(ma dubito)venerdi potrebbe arrivare qualcosa...oggi ho riconttato l amico di samsung e mi ha detto che li stanno scaricando ma hanno avuto problemi e hanno rallentato...lui mi dice che venerdi probabile li avremo ma col fatto che domani è festa e i camion difficilemnte circolano sara quasi impossibile averlo venerdi quindi inzio prox settimana
noooooooooo.mo mi metto a piangere:-X:-X:-X:'(
-
Quote:
sberlone
Riusciranno ad effettuare le spedizioni per l'online lunedì? Grazie mille...
-
Quote:
M1RK0
Riusciranno ad effettuare le spedizioni per l'online lunedì? Grazie mille...
di certezze ormai ne posso dare piu poche tutti i tempi che erano stati stabiliti mamma samsung li ha toppati...euronics era gia pronto a ricevere i terminali gia da settimana scorsa..io penso ormai che si vadi all inizio della prox settimana forse qualcuno lo avra gia dalla fine di questa
-
L'ho preordinato da computermemory il prezzo mi sembra di aver capito che è il migliore...adesso devo solo aspettare!!!:O