chi di torino riesce a sentire i mediaworld plz? io è fin ora che provo a chiamare quello alle gru e quello in corso giulio, ma nessuno dei due risponde...magari siete più fortunati raga..
Visualizzazione stampabile
chi di torino riesce a sentire i mediaworld plz? io è fin ora che provo a chiamare quello alle gru e quello in corso giulio, ma nessuno dei due risponde...magari siete più fortunati raga..
A me è arrivato stamani il galaxy nexus di expansys!!! :D
Ora sta facendo gli aggiornamenti, appena sarà pronto non vedo l'ora di smanettarci sopra!!!
Provato quello di Moncalieri (x provarne uno diverso) ma, dopo essermi sentito 20 volte la musichetta (orribile per altro), una voce registrata mi ha detto di richiamare e ha riattaccato :-(
Purtroppo siamo sotto Natale e le prossime settimane sarà anche peggio. Se non arriva oggi sarà davvero un calvario...
MEDIAWORLD GALLARATE CONFERMATO DISPONIBILE!!!!!!!
PORCA ..... a varese hanno l'appuntamento lunedi mattina per la consegna e lunedi pomeriggio posso passare... vabbe lunedi alle 2 avevo gia un colloquio per la tesi a verese e sono gia li. Cavolo gia ci speravo per oggi.... che nervi
Oh raga buon acquisto ai primi 4 fortunati che andranno a gallarate :(
Io tanto mi sto divertendo a testare un lumia 800 che ho qui in conto vendita.
allora ragà buone notizie all orizzonte...scusate per l assenza di ieri dai post ma volevo avere le idee chiare da samsung...allora la buona notizia è che stamani ho parlato sia con la mia spe******t che con il mio buyer e mi hanno confermato l arrivo dei nexus per la prox settimana...i ritardi come ho potuto notare da un email in negozio sono dovuti da samsung in quanto non so per quali fattori esterni ha rimandato a gennaio l arrivo di alcuni modelli tipo galaxy tab plus e alcuni smartphone tra cui il wave 3 se non erro...pero tra questi non c e il galaxy nexus infatti mi confermano che in settimana(e finalmente)dovrebbe apparire in vendita nei negozi...probabilmente con quantità limitata...qualche pezzo in piu si avra nella settimana prima di natale.quindi a tutti gli interessati, la prox settimana dovrebbero arrivare,forse ci s e fatta è stato un parto quasi ma alla fine qualcuno s e svegliato...parlo di negozio euronics fisico,per l online non so nulla ma penso che comincieranno a spedire da lunedi anche a chi l ha preso sul sito.
PS: il primo giorno valido di disponibilità fisica del nexus a negozio dovrebbe essere martedi 13.
scusate se metto sempre "ebbe ...ebbe" ma vedendo samsung che a questo giro ha c****o fuori dal vaso niente è certo e sicuro al 100%...
Io ho appena chiuso la telefonata con Mediaworld di Perugia e mi hanno detto che ancora non è arrivato. La ragazza che mi ha risposto ha concluso la conversazione con un "teoricamente dal 12"...