Si hai ragione alla fine abbiamo aspettato tanto un paio di giorni in più non fanno di certo male!
Visualizzazione stampabile
Si hai ragione alla fine abbiamo aspettato tanto un paio di giorni in più non fanno di certo male!
Scandaloso
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Tu hai ragione alla fine abbiamo aspettato ma è come al lavoro l'ultima ora non finisce mai. adesso che sappiamo che sono in qualche furgone o magazzino che aspettano le nostre calde manine non sto piu nella pelle XD
Dove hai trovato che Saturn Roma est lo ha già? cmq questo pomeriggio provo Euronics, Trony e Mediaworld
EDIT: ok ho capito dove l'hai letto ;)
Novità in Campania? Attendo con ansia non c'è la faccio più ho la scimmia che mi divora
si tutta la catena euronics cioe anche castoldi oppure solo dalle tue parti?
sberlone non portarmi queste brutte notizie ufffi
Secondo me Lo stanno facendo apposta per far impazzire più scimmie possibili come successe con iPhone 4 :pochi pezzi tutti pazzi
Ps: secondo me ci stanno riuscendo
la mia scimmia è schizzata
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ho chiamato milano certosa e non ne sanno niente
bhe purtroppo penso tutti gli euronics in quanto il problema è a monte(da mamma samsung)e non presso gli euronics.quindi posso dirvi quasi certamente che questa settimana non vedremo neanche l ombra dei nexus.dalla prossima io direi di si.e pensare ho gia le pellicole da applicarci sopra...uffff